Dove lo hai preso il tastone stile anni '20 ?

Mabo81 ha scritto:In effetti non è bello come l'originale ma... Va bè è funzionale![]()
Dove lo hai preso il tastone stile anni '20 ?![]()
![]()
cip060 ha scritto:Guardate che quel pulsante e' un normalissimo interruttore da muro per l'impianto elettrico della casa lo avete anche voi sul muro per accendere la luce dopo viene applcata la mascherina
cip060 ha scritto:Guardate che quel pulsante e' un normalissimo interruttore da muro per l'impianto elettrico della casa lo avete anche voi sul muro per accendere la luce dopo viene applcata la mascherina
Luke77 ha scritto:
Mi daresti le istruzioni e gli schemi che hai seguito?
Non trovo una atx femmina per fare un cavo universale, quindi mi rassegno e lo faccio cosi, come il tuo, direttamente collegato all'alimentatore...
cpiace64 ha scritto:il cavo prolunga atx e' in viaggio insieme al cavo video, così potrai fare cio' che eri ripromesso.
Mabo81 ha scritto:Quoto! Si sa mai che anche quello del mio 500 vada a vita migliore![]()
![]()
cpiace64 ha scritto:prosegui coi tuoi test e dicci se l'acceleratrice che ti ho dato proprio non vuol funzionare sul tuo 1200at
cpiace64 ha scritto:mannaggia, avevo un 1200at e non ricordo se avevo provato la cobra con esso.
l'alimentatore modificato come da foto on-line presenta l'utilizzo di un molex da cui prelevare massa (filo nero), + 5 volt (filo rosso), +12 volt (filo giallo) e lo sdoppiamento del filo blu (-12 volt), siccome userai la prolunga che ti ho inviato, dovrai prelevare direttamente da quella le tensioni da mandare al 1200 e ricorda che questi alimentatori quando sono spenti in realta' sono in stand-by e su alcuni fili sono presenti i + 5 volt e per uscire dallo stand-by bisogna mettere a massa il filo di start che al momento non ricordo quale colore abbia.
Torna a Amiga OS Classic (1.x-3.x)
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti