Altre immagini e informazioni sul sito del progetto
http://www.icarosdesktop.org
Moderatore: Newser
paolone ha scritto:È on line anche l'update pack per chi ha già installato icaros 1.3.
cip060 ha scritto:Secondo te? che razza di domande fai mabo![]()
nibiru ha scritto:Col livello raggiunto nell'integrazione delle app. 68k, la vedo sempre più dura per OS4 e il binario morto PPC. Forse, per ora, grazie alla memoria protetta, OS4 crasha un po' meno, ma con quello che costa una qualunque macchina PPC, AROS consente una macchina N volte più veloce e in multiboot con un qualche OS adatto a lavorare... mi domando (anzi domando a Paolone) se AROS funzioni anche sotto XEN: http://xen.org/ ...? A quel punto, coi 1000 euro di un PPC... a casoci si prenderebbe una macchina multicore full-optional con su installato XEN e 16 giga di RAM, dei quali un paio dedicati permanentemente ad AROS....
Qualcuno ha per caso indagato questa possibilità?
paolone ha scritto:È on line anche l'update pack per chi ha già installato icaros 1.3.
samo79 ha scritto:L'emulazione 68k di AROS non ha nulla a che vedere con quella di MOS/OS4 quindi è un termine di paragone che non ha senso, in ogni caso, (non so altri) ma almeno io ormai ne uso pochissime di apps 68k in OS4
AMIGATV ha scritto:paolone ha scritto:È on line anche l'update pack per chi ha già installato icaros 1.3.
Per installarlo come si fa?? ho scompattato il file su una cartella ho copiato il contenuto su una chiavetta, pero' non ricordo dove è il liveupdate..
paolone ha scritto:AMIGATV ha scritto:paolone ha scritto:È on line anche l'update pack per chi ha già installato icaros 1.3.
Per installarlo come si fa?? ho scompattato il file su una cartella ho copiato il contenuto su una chiavetta, pero' non ricordo dove è il liveupdate..
1. c'è scritto sul manuale di Icaros Desktop
2. non dovevi scompattare proprio un bel niente: tools/LUPD/LiveUpdater, quindi scegli "file" e poi punti dritto alla file .7z
al resto ci pensa lui
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti