TheKaneB ha scritto:su Qt i menu li puoi fare pure a testa sotto, con settordici livelli e animazioni in flash che danzano al posto delle icone
Vero ma IMHO se si vuole mantenere un minimo di coerenza grafica con l'OS è meglio usare (sempre) dei menu in stile Amiga senza andare ad usare tutte le innumerevoli varianti di QT, come per l'appunto la grab di cui sopra, però su AmigaOS ancora non sono possibili i submenu, cosa che QT supporta e usa su molti software, il problema tanto per dire è presente anche su Timberwolf pur non essendo basato su QT
Poi certo con un solo livello di menu non si sono problemi
TheKaneB ha scritto:E il supporto all'accelerazione 3D in realtà non è fondamentale a livello di toolkit, ma è sufficiente quello che l'OS offre già a livello di finestre tramite il compositing.
Ma infatti va però è ancora un po' lentino e a sentire il nostro c'è bisogno di un supporto 3D più prestante lato OS, cmq lo vedremo sul campo, siamo ancora all'inizio con questo QT
