io non ho mai detto di averlo comprato...dovrai leggere le recensioni dei portali mainstream :) si Ubuntu, sino al rilascio del C=Os
credo dovranno anche ristampare la scatola che riporta la versione di ubuntu in uso
TheDaddy ha scritto:@amig4be
>>e per quel che riguarda la potenza hw, beh voi dite di divertirvi con molto meno e ci sarà la linea C=Amiga a mostrare i muscoli...
ma quali muscoli? Quale Amiga? Un pc con un processore Intel i7 che fa girare Linux? Me lo assemblo io molto piu' potente e che costa meno.
per me a non cogliere le differenze è sempre chi viene in una sezione off topic del sito con intenti di evangelizzazione per altro rifiutati a priori da chi sostiene C=Usa; rifiutati per noti e chiari motivi esposti nel tempo nel forum stesso fino all'imposizione di un silenzio per certi argomenti come evidenziato in Home page
ma ben esposti in altre sedi
amig4be ha scritto:con intenti di evangelizzazione
amig4be ha scritto:all'imposizione di un silenzio per certi argomenti come evidenziato in Home page
sfikker ha scritto:Chi avra' mai il coraggio di comprarsi questo accrocchio ? a quel prezzo oltretutto....
samo79 ha scritto:
Come mai non posso registrarmi sul sito del clienti di Hyperion se non sono un cliente di Hyperion
Il massimo dell'ironia
Commodoro ha scritto:sfikker ha scritto:Chi avra' mai il coraggio di comprarsi questo accrocchio ? a quel prezzo oltretutto....
Accrocchio o no se riuscirà ad arrivare sul mercato e avrà recensioni decenti con un prezzo più onesto io penso di comprarlo.
Al prezzo proposto attualmente penso che glielo lascio volentieri, per soddisfare la nostalgia di quel design non vorrei sentirmi troppo gabbato.
Torna a Tecnologia, internet, coding
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti