In un forum "ufficiale", la tolleranza dovrebbe essere prossima allo zero

Moderatore: Newser
Seiya ha scritto:no, dato che è un forum pubblico, dovrebbe essere aperto a tutti.
E dato che durante la registrazione sembra che sia così, spero che permettano a tutti di iscriversi come in un normale forum.
Seiya ha scritto:come fanno a sapere se non sono un cliente?
durante la registrazione ti chiede i dati, esattamente lo stesso identico form di NSA.com, niente di più e niente di meno.
niente info sui loro prodotti, niente codice di prodotto, niente attivazione strane..
niente.
Mi è arrivata anche a me l'email come ad AmigaSupremo..la stessa.
sto aspettano che mi attivino l'account, dato che, e ripeto, non chiedono durante la registrazione nessun dato che dimostri che sono un cliente.
Seiya ha scritto:Mi è arrivata anche a me l'email come ad AmigaSupremo..la stessa.
sto aspettano che mi attivino l'account, dato che, e ripeto, non chiedono durante la registrazione nessun dato che dimostri che sono un cliente.
Amiga Supremo ha scritto:Per loro è semplicissimo verificare se il neo sottoscrittore è effettivamente un Cliente o meno (e di cosa).
Seiya ha scritto:loro attiveranno chiunque, perchè non hanno idea di chi è un cliente chi no.
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti