andres ha scritto:amig4be ha scritto:scusa ma le 50 foto prima di quelle 2... ripeto aggiunte stranamente dopo... sono false?
tutta la gente che ha lavorato per arrivare a quello che le foto precedenti mostrano, devono ora essere dei truffatori, perchè un tizio su un sito tra una grattata di balle e un'altra ha avuto quella genialata?
Ma che modo di ragionare è?
è vero, di sicuro non è tutto male e tutto da buttare.
Però gente che sceglie come tecnica di marketing quella di diffondere informazioni false a me non piace, e quest'ultimo episodio (che peraltro fa compagnia allo stile palesemente offensivo e maleducato del suo CEO, sull'icona del classico americano strafottente e ignorante) abbassa ulteriormente il loro livello di credibilità.
guarda lo sa anche un bambino ormai che hanno delle eccessive manie di grandezza, vogliono moltiplicarsi per 100, e qua e là qualche rotella non è ben oliata

ma questa follia, e questa mania di grandezza, relativamente al nome che vogliono portare, e la cosa che meno gli rimprovero... e anche perchè sono partiti dal nulla.
Ne faranno ancora di fesserie, l'ho già detto: chi mangia fa molliche... e non mi riferisco certo a questa idiozia che ritengo essere trascurabilissima
Ovvio che per chi non li può proprio soffrire queste cose sono una manna
