C=USA [era: Il nuovo Commodore 64! Fuffa o Rivoluzione?]

Tutta l'informatica

Re: C=USA [era: Il nuovo Commodore 64! Fuffa o Rivoluzione?]

Messaggioda amig4be » lun giu 13, 2011 1:02 pm

TheDaddy ha scritto:

Idiota o no lo ha messo allo scoperto. Praticamente uno sputtanamento totale, globale.

ma sputtanamento globale totale cosa? ma ti rendi conto che sei diventato un troll?

Ma che figura ci fai con chi legge in modo imparziale e vede questo tuo accanimento insensato?
-Il meraviglioso topic della rinascita di C= (29 Pg)
-Rinascita parte II (54 Pg)
-Rinascita Parte III (12 Pg)
-Aspettando la parte IV
L'argomento più "infernale" nella storia Amiga
"Per me si va ne la citta' dolente, per me si va ne l'eterno dolore, per me si va tra la perduta gente...."
Oppure si vai qui:
Immagine
-->Commodore Computer Blog + Controinformazione AmigaOS<--
amig4be

Eroe

Messaggioda TheDaddy » lun giu 13, 2011 1:20 pm

amig4be ha scritto:
TheDaddy ha scritto:

Idiota o no lo ha messo allo scoperto. Praticamente uno sputtanamento totale, globale.

ma sputtanamento globale totale cosa? ma ti rendi conto che sei diventato un troll?

Ma che figura ci fai con chi legge in modo imparziale e vede questo tuo accanimento insensato?

Azz, e' stato riportato su diversi siti l'attacco verbale, se non e' sputtanamento totale, globale questo dimmi cosa lo e'.

Accanimento insensato, basato puramente su fatti e prove.

E tu che figura ci fai con chi legge il tuo blog? Con il tuo fanboysm cieco. I tuoi attacchi a OS4 e via dicendo? :ammicca:
TheDaddy

Eroe

Messaggioda amig4be » lun giu 13, 2011 1:27 pm

TheDaddy ha scritto:
amig4be ha scritto:
TheDaddy ha scritto:

Azz, e' stato riportato su diversi siti l'attacco verbale, se non e' sputtanamento totale, globale questo dimmi cosa lo e'.

Accanimento insensato, basato puramente su fatti e prove.

E tu che figura ci fai con chi legge il tuo blog? Con il tuo fanboysm cieco. I tuoi attacchi a OS4 e via dicendo? :ammicca:

ma scusa data la tua competenza attaccati alle foto, critica qualcosa... ste cose da asilo non ti fanno onore.

il tuo è un accanimento a prescindere, che a mio parere incita all'odio contro un'azienda che non si capisce ancora che male ti abbia fatto.
-Aspettando la parte IV
"Per me si va ne la citta' dolente, per me si va ne l'eterno dolore, per me si va tra la perduta gente...."
Oppure si vai qui:
Immagine
amig4be

Eroe

Messaggioda amig4be » lun giu 13, 2011 1:40 pm

poi qui non attacco os4 e proprio bel niente... sono pro C=usa... non anti Os4 (rispondo solo volta per volta a chi lo mette in mezzo qui che siamo in off topic )

(altrove... è un altro paio di maniche, ovviamente :) )
-Aspettando la parte IV
Oppure si vai qui:
Immagine
amig4be

Eroe

Messaggioda TheDaddy » lun giu 13, 2011 2:50 pm

Asilo? Come e' ok per te difendere CUSA ma e' scorretto per me evidenziare atteggiamenti assurdi e offensivi basati su prove evidenti?

Non mi hanno fatto nessun male, a parte un paio di email che evidenziano il tipo di business che propongono e che a te piace tanto. :felice:

Comunque diciamo che e' quasi inutile discuterne visto la diversita' di opinioni e tra l'altro susciterebbe solo un' altra tua risposta :felice:
TheDaddy

Eroe

Messaggioda cip060 » lun giu 13, 2011 2:58 pm

TheDaddy ha scritto:Asilo? Come e' ok per te difendere CUSA ma e' scorretto per me evidenziare atteggiamenti assurdi e offensivi basati su prove evidenti?

Non mi hanno fatto nessun male, a parte un paio di email che evidenziano il tipo di business che propongono e che a te piace tanto. :felice:

Comunque diciamo che e' quasi inutile discuterne visto la diversita' di opinioni e tra l'altro susciterebbe solo un' altra tua risposta :felice:

Al di la' della domanda non mi pare che la risposta sia stata molto Garbata e poi cosa cavolo centra una risposta del genere :sbam: :sbam:
rispondi che ne so al massimo non sono affari vostri di quanto ci guadagno?
cosa centra il sesso con quanto costa un VIC cusa?
a si forse ho capito se uno ha soldi per fare sesso ha i soldi per comprarsi i computer d i CUSA :ultralol:
cip060

Leggenda

Messaggioda TheDaddy » lun giu 13, 2011 3:12 pm

cip060 ha scritto:
TheDaddy ha scritto:Asilo? Come e' ok per te difendere CUSA ma e' scorretto per me evidenziare atteggiamenti assurdi e offensivi basati su prove evidenti?

Al di la' della domanda non mi pare che la risposta sia stata molto Garbata e poi cosa cavolo centra una risposta del genere :sbam: :sbam:
rispondi che ne so al massimo non sono affari vostri di quanto ci guadagno?
cosa centra il sesso con quanto costa un VIC cusa?
a si forse ho capito se uno ha soldi per fare sesso ha i soldi per comprarsi i computer d i CUSA :ultralol:

Esatto, ma che razza di atteggiamento e' quello? Direttamente dal CEO! Chiedere a un possibile cliente se e come si scopa la moglie, anzi no, non lo puo' fare perche' lo hanno visto in faccia?

Forse sarebbe stato meglio dire: "Non posso rispondere essendo un affare privato ma possiamo comprarne tanti e trasferire gli sconti al cliente" o qualcosa del genere...

Va be'... :felice:
TheDaddy

Eroe

Messaggioda samo79 » lun giu 13, 2011 6:56 pm

Ah che stile, che soavità, che aria frizzante ... in quella risposta ci mancava solo una citazione dantesca :ahah:
Immagine

Moderatore sezioni Amiga/AmigaOne su
TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

Le mele a volte possono essere devastate dal colpo feroce di una tempesta, ma il tenero fascio del sole potrà sempre far sviluppare dei nuovi frutti

Sam440ep Flex 800 Mhz - 1 GB DDR Ram - Radeon 9250 - AmigaOS 4.1
AmigaOne XE G3 800 Mhz - 640 MB Ram - Radeon 9200 SE - AmigaOS 4.1
samo79

Staff

Messaggioda TheKaneB » lun giu 13, 2011 8:06 pm

samo79 ha scritto:Ah che stile, che soavità, che aria frizzante ... in quella risposta ci mancava solo una citazione dantesca :ahah:

Non sono un esperto, ma quelle mi sono sembrate terzine endecasillabe incatenate :ahah:
Immagine
TheKaneB

Eroe

Messaggioda NubeCheCorre » lun giu 13, 2011 8:38 pm

@TheKaneb

OT

sei riuscito a spedire? :felice:

/OT
W il Veneto :ride:
NubeCheCorre

Leggenda

Messaggioda TheDaddy » lun giu 13, 2011 9:19 pm

Sto cercando di capire di piu' da Dammy e WolfToTheMoon (grandi sostenitori CUSA) su amiga.org e amigaworld.net (puoi controllare) sulle due foto rilasciate:

http://www.commodore-amiga.org/forum/27 ... ng=en#4574

Dicono:

"That is the staging area inside a major assembly facility in China with boxes of C64x parts." (punto di posizionamento dentro una catena di montaggio di una grande fabbrica in Cina con scatole piene di parti per C64x)

e inoltre: "The other pic shows pallets of C64x CPU and motherboard." (pile e pile di schede e processori per il C64x"

e inoltre alla domanda:"Quando sono state scattate quelle foto della fabbrica"

risposta:

"Probably a few weeks ago, maybe a month." (probabilmente alcune settimane fa, forse un mese"

Mi piacerebbe capire chi e quando hanno fatto quelle foto :felice:
TheDaddy

Eroe

Messaggioda Kyle » lun giu 13, 2011 9:24 pm

A me sembrano due magazzini completamente diversi (cambia anche il tipo di pavimentazione...) :riflette:
AmigaOne X5000/20 - 4GB - RadeonHD 4670 - HD 1TB + 512GB- AmigaOS 4.1 Final Edition / MorphOS 3.16
A1200 Diamond Red - Vampire V1200 - 130 MB - CF 32GB - Gotek Drive - Coffin R59
A1200 - Blizzard 1230 IV + FPU - 34 MB - KS 3.1 - CF 4GB - ClassicWB Full
A3000 - 18 MB - KS 3.1.4 - ClassicWB 3.1.4
CDTV - 10MB - T30 - Extended roms 2.30 - KS 1.3/3.1 - built in Gotek Drive - ClassicWB 68K
A500 & A570 - 3MB - KS 1.3 - OS1.3
Kyle

Leggenda

Messaggioda amig4be » lun giu 13, 2011 10:06 pm

Occhio... :ahah:
Ultima modifica di amig4be il lun giu 13, 2011 10:38 pm, modificato 1 volta in totale.
-Aspettando la parte IV
Oppure si vai qui:
Immagine
amig4be

Eroe

Messaggioda TheDaddy » lun giu 13, 2011 10:08 pm

Kyle ha scritto:A me sembrano due magazzini completamente diversi (cambia anche il tipo di pavimentazione...) :riflette:

Io darei a Kyle 100 punti + Bonus! :ride:

Perche'?

Perche' ci ho pensato tutta la mattina...mi chiedevo :"so sicuro che ho gia' visto quelle foto da qualche altra parte..." ma non riuscivo a ricordare dove, e pensavo e ripensavo...poi finalmente ho ricordato...

Quelle foto sono state prese da Internet (strano eh? chi lo avrebbe mai sospettato!) :ride:

Sono state prese da Internet e poi girate (mirrored) in qualche programma tipo Paint o Photoshop.

Vediamo se mi segui...puo' darsi che mi sbagli...

Ricapitolando:

Quello non e' lo stabilimento di una grande azienda in Cina, ma quello e' lo stabilimento tedesco della Fujitsu, Augsburg, Germania.

Li' dentro non ci sono scatole piene di parti per il C64x, ne scatole su scatole di schede madri (processore Atom con scheda grafica onboard) del C64x, quelle sono scede madri della Fujitsu.

e infine alla domanda:"Quando sono state scattate quelle foto della fabbrica"

risposta:

"Probably a few weeks ago, maybe a month." (probabilmente alcune settimane fa, forse un mese"

Impossibile, perche' quelle foto sono state scattate almeno nel 2009, come lo so tutto questo?

Ecco l'articolo di http://www.pcgameshardware.com del 2009, quando vanno a visitare la Fujitsu in Germania? Le foto sono tutte li', stranamente ci sono anche le foto di CUSA, sebbene prese dal lato giusto. :felice: Mi chiedo come sia possibile che due foto di due posti diversi siano identiche! Sfida spazio e tempo! :felice:

Stranamente non riesco a vedere nemmeno un cinese...

Articolo:

http://www.pcgameshardware.com/aid,6955 ... Knowledge/

e le foto della visita di Marco Albert (autore dell'articolo in pcgamerhardware.com), 21 Settembre 2009

http://www.pcgameshardware.com/&menu=br ... 593&page=2

e vedi se riesci a trovare le due foto pubblicate qui:

http://www.commodore-amiga.org/forum/27 ... ng=en#4574

Non so che dire, puo' darsi che mi sbagli ma non credo. Va bene essere presi per il culo pero' essere considerati idioti forse no.

E con questo chiudo. :ammicca:
TheDaddy

Eroe

Messaggioda amig4be » lun giu 13, 2011 10:15 pm

una è proprio riflessa mi pare lol
-Aspettando la parte IV
Oppure si vai qui:
Immagine
amig4be

Eroe

PrecedenteProssimo

Torna a Tecnologia, internet, coding