Ora dovrei ricordarmi dov'è che ho visto i tuoi screenshots però..
Dove posso dare un'occhiata?
cip060 ha scritto:Anche io smanetto sempre com mui ambient skin non ho mai postato nulla della mia config
in effetti la tua e' orribileforse e' perche' ci smaetto dal 1.3 con tutte le patch che esistono su amiga classic che ci so' mettere le mani tu sei ancora GIOVANE
amig4be ha scritto:cip060 ha scritto:Anche io smanetto sempre com mui ambient skin non ho mai postato nulla della mia config
in effetti la tua e' orribileforse e' perche' ci smaetto dal 1.3 con tutte le patch che esistono su amiga classic che ci so' mettere le mani tu sei ancora GIOVANE
e postali questi capolavori
Miky060 ha scritto:Bah, io son pronto a scommettere che prima di luglio MOS 2.8 sarà sicuramente rilasciato.
Jambalah ha scritto:@Miky:
Ah, si!!!
Pensa che lo sfondo dell'orologio è leggermente asimmetrico: sta un paio di pixel più in bassio rispetto al centro... sai, la fretta....![]()
Appena posso, li metto a disposizione
Miky060 ha scritto:Devi portare pazienza, sono alle prima armi con MorphOS e sono un novizio di Amiga in generale..
Miky060 ha scritto:Che dite venerdì prossimo (1 luglio) quelli del MorphOS Team ci fanno una gradita sopresa!?Io on so perchè, ma son convinto che il 2.8 verrà rilasciato il 1 luglio..
Fogg_80 ha scritto:Speriamo bene, almeno il prossimo fine settimana scaldo il PowerBook..........
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti