Kyle ha scritto:Concordo con quanto detto da Dax
quoto
Moderatore: Newser
Kyle ha scritto:Concordo con quanto detto da Dax



Krs ha scritto:la 1.4.5 era già free, semplicemente l'han rimessa online su richiesta di diversi utenti.
Se poi ascoltare ed accontentare i propri utenti fa diventare una compagnia qualcosa di "sbagliato" siam proprio a posto.
; la richiesta infatti è giunta da utenti che da parecchio tempo avevano richiesto tale possibilità (per quanto concerne MorphOS 1.4.5)


Alblino ha scritto:@Divina
Quello che molti si chiedono ma proprio adesso dovevano
rilasciarlo se è da una vita che hanno richieste.
Dai un poco di classe non hanno bisogno di fare certe
mosse aspettavano un paio di mesi e poi lo rilasciavano.
pur avendoli avuti (l' hardware) anche nelle versioni più complete li considero dei rottami informatici nell' anno corrente 2011
detto ciò, la mia personale opinione è che a seguito delle richieste di alcuni utenti abbiano deciso di "accontentarli" e nello stesso tempo abbiano colto l' occasione di farlo in modo concorrenziale ad Hyperion ; se ciò rende felice qualche utente e porta nuovi utenti a MorphOS2.x su hardware degno di nota, tanto meglio 



NubeCheCorre ha scritto:a me mos sul classic non é mai partito.. mai capito perché...eppure ho fatto diverse prove, test e quant'altro ma niente.. cmq riproverò appena sistemato il classic..

DAX ha scritto:Queste mosse da antagonismo becero sono quelle che fanno davvero perdere credibilità.
Da un lato trovo il fatto che i vari flavors vengano supportati ed espansi sui classics (come nel caso di AmigaOS4.1 Update2 e successive nonche Aros) una cosa che offre un certo fascino. Dall'altra rendere disponibile una vecchia versione di un OS tanto per fare "me too" e rompere le uova nel paniere la trovo una mossa un po puerile.
Come detto da altri ai tempi in cui era disponibile questo OS venne provato da tutti i possessori di acceleratori PPC per Amiga e chi era interessato è da un pezzo che lo ha adottato (in pratica non faranno conoscere l'OS a nessuno di nuovo).
Per me questa pagliacciata se la potevano anche risparmiare che ci guadagnavano un po in credibilità.


Krs ha scritto:
Lo sto scaricando, il mio amiga classic iper pompato è fermo da una vita e non mi lascio scappare l'occasione di rigiocherellarci un pochino a gratis.


paolone ha scritto:Certo amici che se AmigaOS 4.1 si fa impaurire (o, per meglio dire, i fan di AmigaOS 4.1 si fanno impensierire) da un sistema operativo uscito anni e anni fa, mai più aggiornato, e a lungo tempo indisponibile, siamo (siete) proprio messi male. Eh.


TheKaneB ha scritto:NubeCheCorre ha scritto:a me mos sul classic non é mai partito.. mai capito perché...eppure ho fatto diverse prove, test e quant'altro ma niente.. cmq riproverò appena sistemato il classic..
Va beh, tra MOS 1.4.5 e AmigaOS 4.1 meglio il secondo di gran lunga :-)
MOS 1.4.5 può essere un valido sostituto per il 3.9 e forse per il 4.0, ma il 4.1 è molto più avanti.
L'attuale MOS 2.7 con il vecchio 1.4.x sono due pianeti diversi :-)


Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti