@amig4be
Non era riferito a quel thread o a quell'argomento specifico
Moderatore: Newser
amig4be ha scritto:io consiglierei di incentrare il forum esclusivamente au Aos4, hardware dedicato, e amigaclassic, eliminando le sezioni mos e aros, e creando un'unica sezione offtopic.
amig4be ha scritto:perchè per sostenere le tematiche nuove nate dagli sviluppi odierni della scena, tra cui 2 os come aros e mos che viaggiano più svelti... e la comparsa degli amiga di commodore usa ci vuole a mio parere tutto un altro piglio.
amig4be ha scritto:E sono inutili le ipocrisie di taluni utenti, pochi post su, che dicono "Mirare alla critica crostuttiva" quando appena possono si fiondano nei topic relativi a C=usa, per fare un esempio, per vomitarci fud, insulti e deliri vari urlando "vergogna"... rileggitelo e vedi che ci sarebbero anche tutti gli estremi per bannare qualcuno.
cdimauro ha scritto:No, per rovinare la gente e far chiudere un sito è sufficiente andare dall'avvocato e sporgere querela per diffamazione o ingiuria.
samo79 ha scritto:@Divina
Mi pare che hai detto la tua no ?
Sono 6 mesi che si parla di OS4.1 per classic, hai detto che consideri sbagliato questo porting per 1, 2 e 3 ragioni a tuo parere importanti, BENE mi pare che sei stato liberissimo di dire la tua ed abbiamo tutti recepito il tuo pensiero, BENE si può sapere perchè lo devi ripetere ad ogni post, su ogni pagina e in ogni thread ?
Ma non eri quello che usava al 99% MOS ?
Non eri quello che non accendeva più il Peg2 per OS4 "perchè è un OS mediocre" ?
Abbiamo capito cosa ne pensi, se continui cominci ad assomigliare ad un troll, te ne rendi conto o no ?
Kyle ha scritto:Fogg 80 e Nube di sicuro, ma credo che debbano sempre installarlo e provarlo.
divina ha scritto:samo79 ha scritto:@Divina
Mi pare che hai detto la tua no ?
certo che ho detto la mia (scritto) e continuerò a dire la mia in futuro, quando lo ritengo opportuno.Sono 6 mesi che si parla di OS4.1 per classic, hai detto che consideri sbagliato questo porting per 1, 2 e 3 ragioni a tuo parere importanti, BENE mi pare che sei stato liberissimo di dire la tua ed abbiamo tutti recepito il tuo pensiero, BENE si può sapere perchè lo devi ripetere ad ogni post, su ogni pagina e in ogni thread ?
lo ribadisco quando si parla di questo argomento specifico e continuerò a farlo in futuro.Ma non eri quello che usava al 99% MOS ?
Non eri quello che non accendeva più il Peg2 per OS4 "perchè è un OS mediocre" ?
sì ma al 95% da un mesetto abbondante, il 5% è equamente ripartito tra AROS ed AmigaOS4.x, ho una visione molto aperta, mi piace anche a livello hobbystico provare, usare svariati OS
Abbiamo capito cosa ne pensi, se continui cominci ad assomigliare ad un troll, te ne rendi conto o no ?
no per nulla, esterno quello che penso e a te ea altri utenti da MOLTO fastidio, rassegnatevi alla pluralità di opinione
amigait ha scritto:divina ha scritto:samo79 ha scritto:@Divina
no per nulla, esterno quello che penso e a te ea altri utenti da MOLTO fastidio, rassegnatevi alla pluralità di opinione
non è per niente fastidioso è solamente logorroico
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti