Come postato su amigaworld.net:
Questo e' il prototipo numero 4 (o 5 non ricordo bene!)

Comunque, e' un prototipo completamente funzionante.
Se interessati mandatemi una email:
[email protected]
Ci sono solo alcune cose da sistemare:
1) Decidere se tenere le porte USB e i connettori audio or cambiarli son uno slot per un card reader da 3.5". Fatemi sapere che ne pensate.
2) Alcune cosine da sistemare e poi dovrebbe essere pronto...entro 2 SETTIMANE!

Questi case sono fatti a mano quindi solo alcuni verranno fatti, di conseguenza verranno riservati per le persone che per prime mi contattano.
Prezzo: non ne ho la piu' pallida idea, ci ho lavorato per anni spendendo un sacco di soldi, tempo, prototipi e tanto sacrificio ma vi faro' sapere appena possibile. E' probabile che i primi verranno fatti senza profitto.
Materiale: brushed alluminio anodizzato in silver, altri colori forse nero o bianco piu; in la'. E' molto leggero.

Sto pensando di includere un DVD-RW/Bluray e un picoPSU da 160W ma vedremo se posso ordinarne in quantita'.
La tastiera e' full size e non avra' i simboli Windows quindi potrete metterci quello che volete, per utenti di AmigaOS sto pensando di avere le due A stampate.
Lo stesso per le lettere X500, NUM LOCK, CAPS LOCK e SCROLL LOCK, niente adesivi.
OK ho finito, gustatevi le foto e grazie del sostegno.

http://loriano.pwp.blueyonder.co.uk/wel ... roject.htm