Hyperion: Si ritira Evert Carton

Le nostre news in homepage

Moderatore: Newser

Re: Hyperion: Si ritira Evert Carton

Messaggioda divina » lun apr 25, 2011 1:03 am

@Amiga Supremo && @amig4be

state boni :felice: :ahah: voletevi bene che oggi è pasquetta :felice: :carucciiii:
divina

Leggenda

Messaggioda amig4be » lun apr 25, 2011 1:05 am

"The current management of Hyperion is unknown"

:ahah:

comunque queste non sono mere ipotesi o arditi costrutti teorici, ma la realtà tangibile... basta attendere sviluppi :felice:
amig4be

Eroe

Messaggioda Amiga Supremo » lun apr 25, 2011 1:33 am

@ amig4be
E infatti come al solito si aspetta. :annu:
Amiga Supremo

Leggenda

Messaggioda Amiga Supremo » lun apr 25, 2011 1:40 am

divina ha scritto:@Amiga Supremo && @amig4be

state boni :felice: :ahah: voletevi bene che oggi è pasquetta :felice: :carucciiii:

Io sono buono tutto l'anno, nelle occasioni speciali NON vale. :ammicca: :carucciiii:
Amiga Supremo

Leggenda

Messaggioda Lecta » lun apr 25, 2011 3:35 am

Non leggete in questa dichiarazione più di quello che c'è scritto...

So per certo (informazioni di prima mano) che Evert non aveva più niente a che fare con Amiga e Hyperion già da qualche anno. Semplicemente non l'aveva mai ufficializzato. Evidentemente qualcuno (qualche utente?) ha continuato a contattarlo anche in questi ultimi tempi riguardo ad Amiga e allora Evert ha deciso di ufficializzare la cosa.

Il motivo l'ha spiegato molto bene lui stesso.

Mi dispiace che se ne sia andato, in fondo era un tipo simpatico, l'ho conosciuto di persona ad un Pianeta Amiga poco prima che decidesse di dedicarsi ad altro.

Comunque vedo che i soliti noti non hanno perso l'occasione per sparare le solite cavolate su Hyperion qua, su Hyperion là, su navi che affondano e così via. Ormai siete talmente prevedibili nelle vostre accuse che non è più nemmeno divertente leggervi.
Dai rilassatevi, almeno a Pasqua (ormai Pasquetta devo dire) :ammicca:
Lecta

Eroe

Messaggioda Amiga Supremo » lun apr 25, 2011 11:40 am

Lecta ha scritto:Comunque vedo che i soliti noti non hanno perso l'occasione per sparare le solite cavolate su Hyperion qua, su Hyperion là, su navi che affondano e così via. Ormai siete talmente prevedibili nelle vostre accuse che non è più nemmeno divertente leggervi.

Ma no dai, qualcuno ha fatto soltanto delle riflessioni; non credo l'intenzione fosse di divertire, anche se poi alla fine, nella maggioranza dei casi l'effetto è proprio quello.
Dagli e ridagli, la possibilità che alla fine qualcuno ci azzecchi esiste, quindi perchè non tentare la fortuna?
Fin tanto che
cit. "il concetto è strettamente legato a quello di probabilità (concetto cardine della cultura moderna dell'uomo)...", le riflessioni che possono nascerne si fondano sempre e comunque su solide basi. :ahah:

Lecta ha scritto:Dai rilassatevi, almeno a Pasqua (ormai Pasquetta devo dire) :ammicca:

Ma infatti loro si rilassano così :scherza: e poi ognuno è libero di dire la sua, se mantiene un comportamento rispettoso degli altri ed educato. :felice:
Amiga Supremo

Leggenda

Messaggioda amig4be » lun apr 25, 2011 12:16 pm

Lecta ha scritto:Non leggete in questa dichiarazione più di quello che c'è scritto...

So per certo (informazioni di prima mano) che Evert non aveva più niente a che fare con Amiga e Hyperion già da qualche anno. Semplicemente non l'aveva mai ufficializzato. Evidentemente qualcuno (qualche utente?) ha continuato a contattarlo anche in questi ultimi tempi riguardo ad Amiga e allora Evert ha deciso di ufficializzare la cosa.

Il motivo l'ha spiegato molto bene lui stesso.

beh meglio allora no?

fughiamo l'inquietante ipotesi d'imminenti e seri problemi per Hyperion; per come è nato il thread, cioè descrivendo prima la sua posizione nell'azienda e il fatto che abbia mollato anche con un leggero accenno polemico, almeno mi è parso da quanto letto nel messaggio, magari a qualcuno che non conosce la scena nei dettagli poteva legittimamente non sembrare un segno molto incoraggiante :felice:

tutto il resto si vedrà nei prossimi mesi penso
amig4be

Eroe

Messaggioda Amiga Supremo » lun apr 25, 2011 1:06 pm

amig4be ha scritto:tutto il resto si vedrà nei prossimi mesi penso

Io credo anche prima.
Amiga Supremo

Leggenda

Precedente

Torna a News e rumors