amig4be ha scritto:beh almeno fa capire che il culto per l'informatica antiquata non deve travasare la realtà tangibile, nella quale evidentemente è e resta spazzatura, al di là del valore affettivo che resta puramente soggettivo.
Però che cafonata vendere la roba così
Permettimi di dissentire

, benche' condivida con te l'idea che
il culto per l'informatica antiquata non deve travasare la realtà tangibile qui' si tratta di cose un po' diverse, Haynie sta vendendo oggetti che per lo piu' sembrano essere prototipi o pezzi quasi unici, addirittura nel caso dell'AAA di pezzi mistici di cui si dubitava anche l'esistenza

, si presume che quella roba sia interessante per coloro che hanno vissuto la Commodore come "passione" e non vi siano rimasti coinvolti come lui che se ci pensi s'e' ritrovato ad essere, agli occhi di noi appassionati di Amiga, un "semi-dio" che ci dono' l'A2000, HW vario e...il famoso video.
Allora, il video lui lo vende, cioe', dice che a lui non interessa na' mazza di queste cose, che e' solo ciarpame vecchio per sfigati mentali...ma NON e' liberamente scaricabile, te lo devi pagare o comprare da qualcuno che ha i diritti per rivenderlo.
Se ti leggi in giro un po' di cose...trovi sempre che lui minimizza e si distanzia dalla vicenda Commodore (e come dice Nube "si sara' pure rotto!"

) pero'...poi non mi puoi venire su FaceBook a mettere i link su eBay al suo ciarpame buttato per terra...insomma mi pare un po' "voi sfigati...eccovi sta roba che non vale na' mazza, se la volete compratela, toh!" ed il video idem...si paga.
Insomma...non mi pare che la sua predica combaci con la realta'
Io il suo video l'ho comprato, il suo lavoro l'ho apprezzato (l'A2000 lo lucido ogni giorno

) pero' negli anni mi son fatto un idea su questo mitico personaggio Amiga: lui ci capito'...e' diventato un "simbolo" per puro caso senza che lui volesse.
Il video infatti lo giro' per puro caso, piu' per provare la nuova videocamera (lo dice lui stesso nel video) che per avere un ricordo della C=, e lo giro' per causalita' perche' aveva con se la videocamera...non e' che parti da casa per "immortalare" la C=
E' diventato l'Ing. C= per eccellenza suo malgrado e non credo che abbia cosi' tanta passione per Amiga come ce la possa avere uno qualsiasi del forum...
Insomma per me e' diventato un grande grazie al fallimento di C= altrimenti sarebbe stato solo un bravo ing. che lavorava per C=