Ed ecco che la notizia arriva anche da noi riscuotendo grandissimo successo fra il pubblico... c'è poco da fare la gente è rimasta affezionatissima al marchio C=, pensate che sabato e domenica c'è stata una fiera dell'elettronica dalle mie parti e vi ha partecipato anche l'associazione locale di retrocomputing con un proprio stand, per rappresentare Commodore hanno portato un PET 4032 e un C64 boxato, nella mezz'ora di tempo che sono stato lì ho visto una trentina di persone in particolare attorno allo stand, alcuni hanno rivelato che il C64 è stato il loro primo computer e lo ricordano sempre con affetto, altri ce l'hanno ancora e lo custodiscono gelosamente, la maggior parte della gente ha chiesto se quel C64 era in vendita.

Che dire, complimenti a C=USA per l'evento mediatico, però come avete detto più o meno tutti bisogna vedere quel che succederà dopo. Io ancora continuo a fidarmi poco, possibile che ancora non è stata pubblicata una foto reale dell'oggetto? Perchè si va avanti ancora con le immagini renderizzate???