Fusione fredda in Grecia ad Ottobre.

Tutta l'informatica

Re: Fusione fredda in Grecia ad Ottobre.

Messaggioda Mabo81 » mer apr 06, 2011 1:36 pm

AmigaCori ha scritto:
MacGyverPPC ha scritto:-
Quanto invidio l'epoca delle scoperte e del per benismo che rifletteva nella gente per le strade... che oggi non sappiamo nemmeno più cosa sia buon giorno e buona sera anche incrociando uno sconosciuto.

mah...non so dove tu viva :ride: da me ci salutiamo, ci diamo il buongiorno e buonasera come 100 anni fa, e se saluto uno sconosciuto mi saluta....certo un po' sconcertato perche' si domanda "ma chi cavolo eh???" :ahah: pero' mi salutano :sperduto:

Quindi boh, non capisco :felice:

Pensa che qui al Nord dove dicono che siam freddi i muratori e non solo si trovano al bar finito il lavoro pomeridiano col classico rito del " bianchino " e pur non conoscendosi fanno di certe chiaccherate.

Mc ma vivi su Saturno ? :ride:
Immagine2x MorphOS 3.18 (Registered) MacMini G4Immagine
// Amiga 500 Rev 6// Amiga 500 Rev 3 // Peg2 G4
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Mabo81

Eroe

Messaggioda Mabo81 » mer apr 06, 2011 1:37 pm

AmigaCori ha scritto:
Siamo un popolo mitico :happyboing:

e soprattutto unito :ride:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Mabo81

Eroe

Messaggioda AmigaCori » mer apr 06, 2011 1:55 pm

Mabo81 ha scritto:
AmigaCori ha scritto:
Siamo un popolo mitico :happyboing:

e soprattutto unito :ride:

Indubbio :carucciiii:
Admin. di NSA www.NonSoloAmiga.com
Twitter: https://twitter.com/NonSoloAmiga
Facebook: http://www.facebook.com/NonSoloAmiga
Gruppo FB: http://www.facebook.com/groups/NonSoloAmiga/
Youube: http://www.youtube.com/user/NonSoloAmiga
AmigaCori

Supremo

Messaggioda MacGyverPPC » mer apr 06, 2011 3:06 pm

Vivo in un paese che richiama un vecchio detto, che (purtroppo) è verissimo.
Piemontese falso e cortese!
Vi invito a venire a fare una passeggiata nei corsi principali di Casale Monferrato e Alessandria,e osservare solo la gente.
Sguardi persi, musi lunghi e falsi sorrisi solo a guardarli... non vi dico di più ma vi lascio immaginare la differenza che ho riscontrato in altri posti come, Torino,Milano,Cagliari,Tortolì... dove anche nei punti più impensati la cortesia e il sorriso,sono sicuramente meglio.
Qui vi sembrerà strano quel che dico, ma la differenza si nota. Certo non sono tutti con lo stampino... ma l'atteggiamento da qui a fuori provincia si nota.

Mentre scrivo è arrivata una proposta come guardiano... speriamo bene, domani dovrei andare a vedere. Da lunedi a venerdi vitto e alloggio compreso... Sarà come un carcere ma tra una controllata e l'altra mi sà che mi organizzerò con il PC e la TV... perchè se sarò solo in certe ore sarà l'unica compagnia nei buchi di tempo. Certo non è il massimo, ma almeno non ci si spacca la schiena e mi mettono in regola, e forse pagano anche bene. :riflette: :felice:
OS4.1.3Immagine+SAM= ImmagineNG c'è!
SAM440EP: OS4.1.4Up4:con USB2.0 UP,RunInUae integrato con Kickstart 3.1,1.3,CD32 originali, MUI migliorato ecc/HD400GbSata/masterizzatore sataDVD/SB Audigy5.1.
AMIGA1200PPC/060(HomeTower):OS4Classic/USB/BlizzardPPC/BVision/Ram128Mb/HD/CD-DVD/RW :rock:
AMIKIT WinUAE:OS3.9/OS4 FE : AMD A8 x64
Advance
Multitask
Integrated
Grafic
Architecture
MacGyverPPC

Leggenda

Messaggioda Mabo81 » mer apr 06, 2011 4:05 pm

MacGyverPPC ha scritto:Vivo in un paese che richiama un vecchio detto, che (purtroppo) è verissimo.
Piemontese falso e cortese!
Vi invito a venire a fare una passeggiata nei corsi principali di Casale Monferrato e Alessandria,e osservare solo la gente.
Sguardi persi, musi lunghi e falsi sorrisi solo a guardarli... non vi dico di più ma vi lascio immaginare la differenza che ho riscontrato in altri posti come, Torino,Milano,Cagliari,Tortolì... dove anche nei punti più impensati la cortesia e il sorriso,sono sicuramente meglio.
Qui vi sembrerà strano quel che dico, ma la differenza si nota. Certo non sono tutti con lo stampino... ma l'atteggiamento da qui a fuori provincia si nota.

Mentre scrivo è arrivata una proposta come guardiano... speriamo bene, domani dovrei andare a vedere. Da lunedi a venerdi vitto e alloggio compreso... Sarà come un carcere ma tra una controllata e l'altra mi sà che mi organizzerò con il PC e la TV... perchè se sarò solo in certe ore sarà l'unica compagnia nei buchi di tempo. Certo non è il massimo, ma almeno non ci si spacca la schiena e mi mettono in regola, e forse pagano anche bene. :riflette: :felice:

o bene hai trovato un'occupazione.

Il guardiano di marrani credo sia un ottimo lavoro, auguri :eheh2:

Visto che si parlava di ufo o roba simile volevo avvisarti che stasera c'è uno speciale su rete4 condotto da quella brava persona di Claudio Brachino che io stimo moltissimo.

http://www.tv.mediaset.it/rete4/top_sec ... 8007.shtml

ciao
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Mabo81

Eroe

Messaggioda MacGyverPPC » mer apr 06, 2011 5:21 pm

Si ho visto oggi il promo... quello dell'alieno ripreso in bianco e nero sembra fatto in CG, basta avere occhio per i movimenti snaturati. Mentre alcuni video di riprese esterne lasciano perplessi... sarebbe bello che mostrino chiaramente qualcosa, certi video del Messico ,dove si avvistano da diversi anni ,flottiglie con formazioni intelligenti sono sbalorditivi... e poi c'è ne sarebbero altri dagli stati uniti che sono interessanti. Ora voglio vedere se li mostrano, al contrario della Rai che spesso sorvola i più interessanti.
In rete si trovano video ,ritirati anche dal sito ufficiale della NASA... riprese nelle missioni spaziali tra la stazione orbitante e altro, affaascinanti da vedere con strani orb che si muovono nel vuoto come fossero meduse e con movimenti che sembrano andare a curiosare la navetta o la stazione.
Grazie per l'in bocca al lupo!
OS4.1.3Immagine+SAM= ImmagineNG c'è!
SAM440EP: OS4.1.4Up4:con USB2.0 UP,RunInUae integrato con Kickstart 3.1,1.3,CD32 originali, MUI migliorato ecc/HD400GbSata/masterizzatore sataDVD/SB Audigy5.1.
AMIGA1200PPC/060(HomeTower):OS4Classic/USB/BlizzardPPC/BVision/Ram128Mb/HD/CD-DVD/RW :rock:
AMIKIT WinUAE:OS3.9/OS4 FE : AMD A8 x64
Advance
Multitask
Integrated
Grafic
Architecture
MacGyverPPC

Leggenda

Messaggioda Mabo81 » mer apr 06, 2011 5:27 pm

MacGyverPPC ha scritto:Si ho visto oggi il promo... quello dell'alieno ripreso in bianco e nero sembra fatto in CG, basta avere occhio per i movimenti snaturati. Mentre alcuni video di riprese esterne lasciano perplessi... sarebbe bello che mostrino chiaramente qualcosa, certi video del Messico ,dove si avvistano da diversi anni ,flottiglie con formazioni intelligenti sono sbalorditivi... e poi c'è ne sarebbero altri dagli stati uniti che sono interessanti. Ora voglio vedere se li mostrano, al contrario della Rai che spesso sorvola i più interessanti.
In rete si trovano video ,ritirati anche dal sito ufficiale della NASA... riprese nelle missioni spaziali tra la stazione orbitante e altro, affaascinanti da vedere con strani orb che si muovono nel vuoto come fossero meduse e con movimenti che sembrano andare a curiosare la navetta o la stazione.

sei iscritto per caso agli ufologi italiani ? io mi ero iscritto nel 93 chissà se esistono ancora... :ahah:

conosci qualche sito su cui possa giocare online a quelche vecchio gioco amiga ?

fine ot
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Mabo81

Eroe

Messaggioda MazinKaesar » mer apr 06, 2011 6:31 pm

Mabo81 ha scritto:sei iscritto per caso agli ufologi italiani ? io mi ero iscritto nel 93 chissà se esistono ancora... :ahah:

Io sono del CICAP, fa lo stesso? :scherza:
Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine Immagine
MazinKaesar

Supporter!!

Messaggioda Mabo81 » mer apr 06, 2011 6:45 pm

MazinKaesar ha scritto:
Mabo81 ha scritto:sei iscritto per caso agli ufologi italiani ? io mi ero iscritto nel 93 chissà se esistono ancora... :ahah:

:wow: mai sentito :wow:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Mabo81

Eroe

Messaggioda TheKaneB » mer apr 06, 2011 6:48 pm

MazinKaesar ha scritto:

io pure io pure io pure!
Immagine
TheKaneB

Eroe

Messaggioda Amiga Supremo » mer apr 06, 2011 8:04 pm

MacGyverPPC ha scritto:sulle scie chimiche ci metterei la mano sul fuoco,

Usi strumentazione di volo SPERRY?

MacGyverPPC ha scritto:perchè i cieli e le rotte di certe... non legano per nulla, sia per forma morfologica,sia per il fatto che non esistono rotte permesse a fare griglie o cerchi in cielo o che le formino proprio nelle rotte prestabilite.

Scusa se mi impiccio, non per farmi gli affari tuoi, ma quali competenze specifiche hai in materia aviatoria civile/militare?

MacGyverPPC ha scritto:Poi ho 42 anni.. e scusa se mi ricordo esattamente ciò che lasciava un'aereo quando ne avevo 10/20/30 ad oggi! Non si è mai presentato un cielo anni addietro, come le schifezze che piantano le scie dopo le ore che ci mettono a dissolversi. E ne bastano tre per trasformare il cielo in una tela lattiginosa.

Ti ricorderai allora anche che il rumore di quegli apparecchi era decisamente diverso da quello di adesso e che il traffico e le rotte erano ben diverse. :ammicca:
...A good friend of flew on the Commodore Jet to Irving Gould's house in the Bahamas in about 1996. At that time Irving Gould was alive and well living in retirement and was believed to still be a Canadian citizen. Go CANADA!!!
Amiga Supremo

Leggenda

Messaggioda Amiga Supremo » mer apr 06, 2011 8:07 pm

TheKaneB ha scritto:
MazinKaesar ha scritto:

io pure io pure io pure!

Papalagi. :tie:
...A good friend of flew on the Commodore Jet to Irving Gould's house in the Bahamas in about 1996. At that time Irving Gould was alive and well living in retirement and was believed to still be a Canadian citizen. Go CANADA!!!
Amiga Supremo

Leggenda

Messaggioda samo79 » mer apr 06, 2011 8:23 pm

Mi sa che mi iscrivo pure io al CICAP :ride:
Immagine

Moderatore sezioni Amiga/AmigaOne su
TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

Le mele a volte possono essere devastate dal colpo feroce di una tempesta, ma il tenero fascio del sole potrà sempre far sviluppare dei nuovi frutti

Sam440ep Flex 800 Mhz - 1 GB DDR Ram - Radeon 9250 - AmigaOS 4.1
AmigaOne XE G3 800 Mhz - 640 MB Ram - Radeon 9200 SE - AmigaOS 4.1
samo79

Staff

Messaggioda AMIGATV » mer apr 06, 2011 8:24 pm

Intanto la germania sta pensando di abbandonare le centrali nuclearo:

http://it.emcelettronica.com/germania-vuole-abbandonare-nucleare

Speriamo :riflette:
- Amiga 1200 commodore - Hardital: TQM68030 50mhz 68882 16 mb - wifi - hd sd 4 gb wb 3.1

- Commodore 64c + floppy

- Commodore 64 prima versione non funzionante :(

- Sistema Aros - Pentium 4 2.4 ghz - ati 9600 xt 128mb - 768 ddr mb - hd 40 gb - Icaros desktop
AMIGATV

Staff

Messaggioda Mabo81 » mer apr 06, 2011 10:57 pm

MacGyverPPC ha scritto:Si ho visto oggi il promo... quello dell'alieno ripreso in bianco e nero sembra fatto in CG, basta avere occhio per i movimenti snaturati. Mentre alcuni video di riprese esterne lasciano perplessi... sarebbe bello che mostrino chiaramente qualcosa, certi video del Messico ,dove si avvistano da diversi anni ,flottiglie con formazioni intelligenti sono sbalorditivi... e poi c'è ne sarebbero altri dagli stati uniti che sono interessanti. Ora voglio vedere se li mostrano, al contrario della Rai che spesso sorvola i più interessanti.

Dai MGPPC a noi puoi dirlo, sei qui tra amici... Sei o non sei stato oggetto di un abduction ? :alieno:

Parlo sul serio :felice:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Mabo81

Eroe

PrecedenteProssimo

Torna a Tecnologia, internet, coding