Kyle ha scritto:Vedremo le impressioni di chi se lo comprerà
Seiya ha scritto:i soldi sono i tuoi e puoi spenderli come vuoi
TheKaneB ha scritto:Kyle ha scritto:Vedremo le impressioni di chi se lo comprerà
Adesso non impallinatemi per quello che sto per dire... ma se il case scende sotto i 100 euro me lo compro e gli monto una scheda miniITX :-D
NubeCheCorre ha scritto:@TheKaneb
ma non fai prima a comprarti su ebay un c64 rotto? o cercarlo da qualche amico tuo, che sicuramente ce lo avrà in qualche cantina?
TheKaneB ha scritto:Seiya ha scritto:i soldi sono i tuoi e puoi spenderli come vuoi
Mi pareva di aver capito che C-USA fosse una ditta di incantatori di serpenti, mentre le altre ditte amigo-centriche fossero delle carovane di santi vivi in attesa di beatificazione.
AmigaCori ha scritto:TheKaneB ha scritto:Seiya ha scritto:i soldi sono i tuoi e puoi spenderli come vuoi
Mi pareva di aver capito che C-USA fosse una ditta di incantatori di serpenti, mentre le altre ditte amigo-centriche fossero delle carovane di santi vivi in attesa di beatificazione.
IMHO avresti una carriera come comico informatico
Enzo45s ha scritto:Curiosità: che fine ha fatto il WB 5?![]()
Enzo45s ha scritto:AZZ!! A quanto pare iniziano a fare sul serio!!!
E che prezzi!!! Il bello è che la gente è capace pure che li comprerà![]()
Che c'entra mo l'accordo con Disney...![]()
Il video come da loro classico sembra fatto in una notte con Windows Movie Maker![]()
Anche se devo dire che quando ho visto il logo C= che si colora mi sono venuti un po' i brividi...![]()
Curiosità: che fine ha fatto il WB 5?![]()
Enzo45s ha scritto:AZZ!! A quanto pare iniziano a fare sul serio!!!
E che prezzi!!! Il bello è che la gente è capace pure che li comprerà![]()
Torna a Altri sistemi operativi
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti