Fusione fredda in Grecia ad Ottobre.

Tutta l'informatica

Re: Fusione fredda in Grecia ad Ottobre.

Messaggioda MazinKaesar » mar apr 05, 2011 10:15 pm

TheKaneB ha scritto:A - "guarda, se mi gratto le balle creo energia elettrostatica"
B - "oooh..."
A - "Adesso immagina un esercito di scimmie che si grattano le balle e producono energia gratis per tutti"
B - "oooh..."

Evviva il geochimico marrano!!! :ultralol:
Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine Immagine
MazinKaesar

Supporter!!

Messaggioda cpiace64 » mar apr 05, 2011 10:17 pm

c'era un'altra discussione simile a questa e la storia si ripete, e' un discorso infinito.

energie pulite ci sono, ma per produrle s'inquina (per ricavare il silicio o per costruire un impianto eolico per esempio)

cerchiamo di ottimizzare i consumi piuttosto.

io sono 2 anni che sono in cassa integrazione (3 colloqui in 2 anni) e a fine mese andro' in mobilita', ho moglie e figli, uno stipendio (quello della moglie), 2 pensioni (270€) di accompagnamento in quanto entrambi i miei figli hanno una malattia genetica e un mutuo infinito, pero' risparmiando e evitando cose superflue, ce la stiamo cavando, con questo voglio dire che se tutti usiamo al meglio l'elettricita' eccetera, magari non serve costruire centrali nucleari di dubbia sicurezza, orario solare, tariffe bio-orarie, abbassamento dei limiti di velocita' per consumare meno.

poi ci sono altre cose strane, prendiamo una Fiat, sai che venderai un milione di auto, perche' ne costruisci 400mila in piu', che fine fanno, le vendi sottoprezzo, quelle vendute le hai vendute a prezzo gonfiato cosi' da recuperare il costo o il mancato guadagno delle 400mila invendute.

perche' abbiamo arance da buttare e le compriamo dall'estero? paghiamo per buttarle, paghiamo il trasporto di quelle dall'estero e alla via cosi'

e il latte, una mucca costretta a stare sempre gravida per fare milioni di litri di latte e poi se ne fai troppo devi pagare una multa e l'eccesso buttarlo?

e poi prendiamo in tv una certa Margherita Hack che non crede agli ufo perche' non li ha mai visti, pero' dice che bisogna fare il nucleare, insomma qualcosa di "nuovo" eprche' se non lo facessimo o non l'avessimo fatto, saremmo ancora all'eta della pietra.

ho poche idee e molto confuse, l'avete notato e' ?
500 CF 128 MB 1 MEGA DI CHIP E 8MEGA DI FASTRAM
600 CF 4GIGA 2MEGA CHIPRAM + aca620
1000 base
2000 base
3000 guasto
4000 Desktop
CD32
1200 HD-CF 4GIGA 68060-50 32MEGA FASTRAM CD-ROM
CDTV 2 MEGA CHIPRAM -4 MEGA FAST RAM + 4gb hard-disk scsi
SAM440EP
gba1000 quasi completato
cpiace64

Eroe

Messaggioda samo79 » mar apr 05, 2011 10:21 pm

MacGyverPPC ha scritto:[...]perchè se si ammala tanta gente loro (che controllano anche la sanità) guadagneranno tanti soldi dagli esami e dalle terapie che chi si ammala sarà costretto a fare... basta? o devo continuare?
http://www.youtube.com/watch?v=eRxln3OC-x8

Veramente è l'opposto, le malattie sono un costo sociale sopratutto dove la sanità è in mano allo stato, e per fortuna direi ...

Cmq questa mi sembra una paranoia quasi paragonabile al mostro di Bagdad :ahah:
Immagine

Moderatore sezioni Amiga/AmigaOne su
TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

Le mele a volte possono essere devastate dal colpo feroce di una tempesta, ma il tenero fascio del sole potrà sempre far sviluppare dei nuovi frutti

Sam440ep Flex 800 Mhz - 1 GB DDR Ram - Radeon 9250 - AmigaOS 4.1
AmigaOne XE G3 800 Mhz - 640 MB Ram - Radeon 9200 SE - AmigaOS 4.1
samo79

Staff

Messaggioda MacGyverPPC » mar apr 05, 2011 10:21 pm

Claudio , il video te lo sei vistro? I video a seguire li hai visti? Ma che cavolo di perchè chiedi a me? Porca vacca... ma avete le orecchie e gli occhi e state qui a prendere per il cuculo a me?

@Tekaneb
anche te ti ci metti... se non sai che esistono, non prendere me per i fondelli ma vai a cercare i siti che vendono tali magneti... e di seguito beccati i video degli stessi. Sono magneti al neodimio, se il nome me lo ricordo giusto.

Già non ho voglia di sentirmi prendere per il culo da qualcuno,sopratutto perchè prima di fare battute non si informa o potrebbe chiedere gentilmente di che si tratta.

Qui un'esempio di come schermare uno dei poli ai magneti,cioè quello che serve per un motore magnetico ad avere una spinta positiva sugli altri che andranno disposti in un cilindro per avere la controspinta.
http://www.youtube.com/watch?v=vXjqQxYQ690

Qui nel forum ne avevamo già parlato, e ho avuto qualche risultato, ma non ho i mezzi e il denaro per poter farmene uno come si deve.
Di motori magnetici c'è ne sono di diverso tipo, elettrico a bassissimo consumo, o come detto,solo formato da magneti, messi in una determinata posizione.
Giorni fà cercavo i video più ecclatanti delle prestazioni e dei motori... ma sembrano spariti. E qui mi torna il dubbio che a qualcuno non vada giù che esistano metodi semplici per creare energia pulita.
OS4.1.3Immagine+SAM= ImmagineNG c'è!
SAM440EP: OS4.1.4Up4:con USB2.0 UP,RunInUae integrato con Kickstart 3.1,1.3,CD32 originali, MUI migliorato ecc/HD400GbSata/masterizzatore sataDVD/SB Audigy5.1.
AMIGA1200PPC/060(HomeTower):OS4Classic/USB/BlizzardPPC/BVision/Ram128Mb/HD/CD-DVD/RW :rock:
AMIKIT WinUAE:OS3.9/OS4 FE : AMD A8 x64
Advance
Multitask
Integrated
Grafic
Architecture
MacGyverPPC

Leggenda

Messaggioda MacGyverPPC » mar apr 05, 2011 10:26 pm

@Cpiace
Io preferisco inquinare momentaneamente, che inquinare gravemente i secoli con gli scarti radioattivi!
SAM440EP: OS4.1.4Up4:con USB2.0 UP,RunInUae integrato con Kickstart 3.1,1.3,CD32 originali, MUI migliorato ecc/HD400GbSata/masterizzatore sataDVD/SB Audigy5.1.
AMIGA1200PPC/060(HomeTower):OS4Classic/USB/BlizzardPPC/BVision/Ram128Mb/HD/CD-DVD/RW :rock:
Advance
Multitask
Integrated
Grafic
Architecture
MacGyverPPC

Leggenda

Messaggioda Mabo81 » mar apr 05, 2011 10:30 pm

@ALL

Sto leggendo una discussione disgustosa, una conduzione spregevole, turpe, ripugnante. Ho letto delle tesi false, lontane dalla realtà, lontane dal vero, distorte, ho visto una rappresentazione della realtà all’incontrario del vero. Avete offeso aldilà del possibile il Signor Ikir, che invece è una splendida persona intelligente, preparata, seria. Si è laureato con il massimo dei marrani, 110 e lode, si è pagato gli studi lavorando come un marrano, è di madrelingua Padano/Veneta/Marrana e svolge un importante e apprezzato lavoro con tutti gli ospiti internazionali del nostro forum amiganews . Vale molto di più delle cosiddette signore e signori marrani qui presenti. Invito cordialmente l’onorevole Obi One Kanebbo ( in arte TheKaneB ) ad alzarsi e a venire via da questo incredibile postribolo 'disputātio sine hora' ”.
Ultima modifica di Mabo81 il mar apr 05, 2011 10:37 pm, modificato 1 volta in totale.
Immagine2x MorphOS 3.18 (Registered) MacMini G4Immagine
// Amiga 500 Rev 6// Amiga 500 Rev 3 // Peg2 G4
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Mabo81

Eroe

Messaggioda MacGyverPPC » mar apr 05, 2011 10:37 pm

clros ha scritto:
MacGyverPPC ha scritto:Beh... io credo a studiosi e professori che da anni credono in quel che fanno, e che se non fossero veri sarebbero già spariti con la coda tra le gambe.

Mah!
Quello della fusione fredda secondo me è fattibile..

Perchè?

Le scie chimiche lo stesso, sono evidenti per chi le ha viste come me, da Cuneo alla Sardegna... con tanto di giornalisti chiamati in causa nella mia zona, che alla fine sono stati censurati da qualcuno in alto.

E cosa sarebbero qst scie chimiche?
Poi, lascia stare i giornalisti...gli scienziati cosa dicono?
Censurati da chi scusa?

Quindi dimmi te se ti sembra normale persino in Sardegna non avere diritto di cronaca.

Perchè, in Sardegna siete speciali? E poi chi ti ha detto che nn ci sia diritto di "sparare minchiate" pure in Sardegna?

Se non ti sorgono dubbi nemmeno su questo, mi preoccupo il doppio su quelli che minimizzano senza farsi domande.

Gioia mia..ti ho fatto delle domande sopra, volevo che qualcuno mi spiegasse cosa vuol dire concretamente quello chello che si dice in quel video che hai postato. Ti sto facendo domande qui.
Attendo risposte.

Le cazzate come le chiami tu.... sono cazzate perchè ,ripeto, non hai una visione obbiettiva dei fatti che le circondano. O semplicemente non te ne preoccupi perchè non hai mai dato peso nel tempo, delle differenze che ci scorrono sulla testa!
Ti ho detto, non prendere me per il culo, ma poniti delle domande se ci tieni... o lascia stare. Prima o poi ce ne renderemo conto di persona, tra le varie schifezze in cui respiriamo... poi forse ti porrai debiti dubbi e tra 10 o 20 anni inizi a collegare tante "cazzate" insieme... tra uranio mpoverito, monnezza sotto i piedi, e Nucleare vicino a casa. Mi raccomando fai bollire l'acqua quando sarà... che al massimo se non ci pensano le scorie, ammazzi qualche microbo. :no:
Advance
Multitask
Integrated
Grafic
Architecture
MacGyverPPC

Leggenda

Messaggioda samo79 » mar apr 05, 2011 10:40 pm

clros ha scritto:Non sto tappando la bocca a nessuno.Eventualmente Samo può bannarmi quando vuole (e ha tt le ragioni per farlo visto che siamo anche in contrapposizione :ride: politica -ma mica tanto poi! :riflette: -.

:ahah: ah Claudio lo sai che non ti bannerei manco morto a meno che tu non sia un simpatizzante sfegatato di Mario Draghi, BCE e Goldman Sachs :boing:
Immagine

TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

Le mele a volte possono essere devastate dal colpo feroce di una tempesta, ma il tenero fascio del sole potrà sempre far sviluppare dei nuovi frutti

samo79

Staff

Messaggioda cpiace64 » mar apr 05, 2011 10:42 pm

c'era una volta la trazione animale, una bella carrozza di legno ecologico trainata da altrettanto ecologico cavallo, ma consiglio eventualmente un'alternativa ........

Tira piu' un pelo di ................... che ........................................

e mi auto banno per una settimana così non accendo il pc e non uso internet e risparmio 2 volte
500 CF 128 MB 1 MEGA DI CHIP E 8MEGA DI FASTRAM
600 CF 4GIGA 2MEGA CHIPRAM + aca620
1000 base
2000 base
3000 guasto
4000 Desktop
CD32
1200 HD-CF 4GIGA 68060-50 32MEGA FASTRAM CD-ROM
CDTV 2 MEGA CHIPRAM -4 MEGA FAST RAM + 4gb hard-disk scsi
SAM440EP
gba1000 quasi completato
cpiace64

Eroe

Messaggioda Amiga Supremo » mar apr 05, 2011 10:46 pm

MacGyverPPC ha scritto:@Tekaneb
anche te ti ci metti... se non sai che esistono, non prendere me per i fondelli ma vai a cercare i siti che vendono tali magneti... e di seguito beccati i video degli stessi. Sono magneti al neodimio, se il nome me lo ricordo giusto.

Già non ho voglia di sentirmi prendere per il culo da qualcuno,sopratutto perchè prima di fare battute non si informa o potrebbe chiedere gentilmente di che si tratta.

viewtopic.php?f=9&t=12227&p=161549&hilit=giusto+questo+a+quanto+pare+%C3%A8+teoricamente+possibile+%3AD#p161549

viewtopic.php?f=9&t=12227&p=161590&hilit=non+sono+un+fisico+delle+particelle%2C#p161590
...A good friend of flew on the Commodore Jet to Irving Gould's house in the Bahamas in about 1996. At that time Irving Gould was alive and well living in retirement and was believed to still be a Canadian citizen. Go CANADA!!!
Amiga Supremo

Leggenda

Messaggioda samo79 » mar apr 05, 2011 10:47 pm

MacGyverPPC ha scritto:
Le scie chimiche lo stesso, sono evidenti per chi le ha viste come me, da Cuneo alla Sardegna... con tanto di giornalisti chiamati in causa nella mia zona, che alla fine sono stati censurati da qualcuno in alto.

Hai mai pensato che possano essere delle banalissime stratificazioni nelle nuvole oppure il passaggio di qualche aereo ?

Dici a noi di essere di mente aperta, io ce l'ho pure aperta ma su cose serie però ...

BTW: in bocca al lupo per il lavoro e non deprimerti non sei il solo in questa situazione, dai coraggio amico mio !! :carucciiii:
Immagine

TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

samo79

Staff

Messaggioda Amiga Supremo » mar apr 05, 2011 10:52 pm

cpiace64 ha scritto:c'era una volta la trazione animale, una bella carrozza di legno ecologico trainata da altrettanto ecologico cavallo,

Vaglielo a dire al BUCO NELL'OZONO. :riflette:
...A good friend of flew on the Commodore Jet to Irving Gould's house in the Bahamas in about 1996. At that time Irving Gould was alive and well living in retirement and was believed to still be a Canadian citizen. Go CANADA!!!
Amiga Supremo

Leggenda

Messaggioda MacGyverPPC » mar apr 05, 2011 10:55 pm

samo79 ha scritto:
MacGyverPPC ha scritto:

Hai mai pensato che possano essere delle banalissime stratificazioni nelle nuvole oppure il passaggio di qualche aereo ?

Dici a noi di essere di mente aperta, io ce l'ho pure aperta ma su cose serie però ...

BTW: in bocca al lupo per il lavoro e non deprimerti non sei il solo in questa situazione, dai coraggio amico mio !! :carucciiii:

Un'aereo normale, non passa più volte sulla stessa zona a sganciare, solo su quella zona, la scia. E se fosse un motore normale, non può fare tali manovre di spegnere e accendere le turbine in volo, e non fa nemmeno semicerchi e lascia il cielo lattiginoso.
Le spiegazioni vengono date anche da ex aviatori e militari Italiani... basta cercare e informarsi, se non si è vissuto e osservato il cielo dalla fine degli 80 a oggi! :skull:
Sono aerei senza codici di riconoscimento, e le scie non escono dalle turbine.
Crepi il lupo... grazie
Advance
Multitask
Integrated
Grafic
Architecture
MacGyverPPC

Leggenda

Messaggioda MacGyverPPC » mar apr 05, 2011 10:59 pm

Amiga Supremo ha scritto:
cpiace64 ha scritto:c'era una volta la trazione animale, una bella carrozza di legno ecologico trainata da altrettanto ecologico cavallo,

Vaglielo a dire al BUCO NELL'OZONO. :riflette:

A proposito... proprio oggi ne hanno parlato... il buco dell'ozono è di nuovo oltre le soglie critiche.
Advance
Multitask
Integrated
Grafic
Architecture
MacGyverPPC

Leggenda

Messaggioda samo79 » mar apr 05, 2011 11:02 pm

Mai sentito parlare delle banalissime scie di condensazione ?

http://it.wikipedia.org/wiki/Scia_di_condensazione
Immagine

TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

samo79

Staff

PrecedenteProssimo

Torna a Tecnologia, internet, coding