Claudio , il video te lo sei vistro? I video a seguire li hai visti? Ma che cavolo di perchè chiedi a me? Porca vacca... ma avete le orecchie e gli occhi e state qui a prendere per il cuculo a me?
@Tekaneb
anche te ti ci metti... se non sai che esistono, non prendere me per i fondelli ma vai a cercare i siti che vendono tali magneti... e di seguito beccati i video degli stessi. Sono magneti al neodimio, se il nome me lo ricordo giusto.
Già non ho voglia di sentirmi prendere per il culo da qualcuno,sopratutto perchè prima di fare battute non si informa o potrebbe chiedere gentilmente di che si tratta.
Qui un'esempio di come schermare uno dei poli ai magneti,cioè quello che serve per un motore magnetico ad avere una spinta positiva sugli altri che andranno disposti in un cilindro per avere la controspinta.
http://www.youtube.com/watch?v=vXjqQxYQ690Qui nel forum ne avevamo già parlato, e ho avuto qualche risultato, ma non ho i mezzi e il denaro per poter farmene uno come si deve.
Di motori magnetici c'è ne sono di diverso tipo, elettrico a bassissimo consumo, o come detto,solo formato da magneti, messi in una determinata posizione.
Giorni fà cercavo i video più ecclatanti delle prestazioni e dei motori... ma sembrano spariti. E qui mi torna il dubbio che a qualcuno non vada giù che esistano metodi semplici per creare energia pulita.