A me sembra ovvio, da queste parole, e dal finto disinteresse (dato che pure non dicendo nulla c'è chi sapeva dell'accordo con disney) che questa cosa dia a molti fastidio...
Invece a questo punto, o quasi, c'è...o forse ci sarà da fare i complimenti alla commodore, il video è di buon impatto, vedremo se ce lo troveremo un po' ovunque nei siti di informatica in modo virale... l'oggetto pare bello e ben fatto.
I prezzi sono alti, e manca una prova su strada... che penso arriverà
Mi dispiace che tutto ciò venga snobbato con un fare da poveri che si credono ricchi; lo so..ci eravamo divertiti a prenderli per il culo quando avevano un sito improponibile e un modo di fare tanto ridicolo da, ancora oggi farmi sospettare che quel video fosse farlocco... e invece pare che possano ingranare.
Tra le altre cose la notizia dell'accordo poteva anche essere scritta qui, perchè nel primo post ho quasi rischiato nelle pagine di questo Forum, questo sito (l'unico che frequento per le news), una diffamazione nei confronti di commodore usa... supponendo che il video violasse i copyright.
Il silenzio e la disinformazione(allo stesso modo bacchettavo mesi fa chi senza alcun elemento parlava bene di c=usa trascurando tutta la storia post commodore...), per chi non ha 1000 servi in parlamento, non paga mai, ricordatevelo... poi son fatti vostri