cip060 ha scritto:Be se non sei capace di farlo caricale su imageshack e linkale
Si sono capace di fare un upload di foto, ma tra i molti modi non so quale sia il più adatto (frequento vari forum, ed ognuno ha la sua politica ..). Vorrà dire che vedrò come le foto saranno inserite dagli altri, e poi aggiungerò le mie
Tornando alla giornata, quoto quanto detto da Lecta ed aggiungo qualche commento.
Buona partecipazione di pubblico, bello lo stand Acube con le due performanti SAM a disposizione dei curiosi di AOS e di Amiga in generale, interesse per le novità di AOS di cui parlavano Lecta e M3x, e interessante la nutrita mostra di retrocomputers e retro-console, che poteva vantare dei pezzi di prim'ordine, tra i quali il primissimo Mac, lo ZX80, l'Oric-1, il C=64 in tutte le sue incarnazioni (SX e GS compresi) ed ovviamente Amiga in diverse versioni, compreso un CDTV "quasi" completo (mancava solo il 1084S nero, e sarebbe stato perfetto...)
Delle news di AOS e delle SAM sono sicuro che parleranno i super-esperti.
Da neofita del AOS41, ho assistito alle prove effettuate sulle 460ex e posso dire di essere rimasto positivamente colpito dall'ambiente AmigaOS41 e dalle sue prestazioni.
Aggiungo che ho avuto il piacere di incontrare Stefano, Enrico, Max e Carlo e, immancabile, di aver fatto qualche buon acquisto allo stand Acube
Insomma una bella giornata all'insegna dell'Amiga, sia NG che Classic, e del retrocomputing.
Un ringraziamento agli organizzatori, ai partecipanti, e ci si vede alla prossima.