Qualcuno sa cosa sono e se si trovano in giro?

http://amigapage.it/index.php?pl=image- ... 16032011-1
cpiace64 ha scritto:la scheda la conosco l'avevo anch'io, che difetto ti fa'?
cpiace64 ha scritto:non vedo bene se il tuo chip e' 71c16160 o 71c18160, credo dal sito book amiga che il primo sia sulla scheda viper da 4 mega mentre il secondo sulla viper da 8 mega
cpiace64 ha scritto:non vedo bene se il tuo chip e' 71c16160 o 71c18160, credo dal sito book amiga che il primo sia sulla scheda viper da 4 mega mentre il secondo sulla viper da 8 mega
MacGyverPPC ha scritto:Scintilla?![]()
Mai viste nel mio 1200, a parte quando mi son bruciato le dita, invertendo la presa per errore sul connettore per le USB... Ma funziona tutto come prima,roccia di un 1200![]()
Ma la scintilla sulla mobo? Dove poggia il piedino della Ram?
Magari una crepa che basta saldare dove hai visto la scintilla. A meno che il chip non sia andato in corto, o crepato.... il che sarebbe da sostituire per forza. Ma se non è finito nulla tra i piedini, una prova di recupero saldatura forse, va a buon fine!
fr3ddy ha scritto:MacGyverPPC ha scritto:Scintilla?![]()
Mai viste nel mio 1200, a parte quando mi son bruciato le dita, invertendo la presa per errore sul connettore per le USB... Ma funziona tutto come prima,roccia di un 1200![]()
Ma la scintilla sulla mobo? Dove poggia il piedino della Ram?
Magari una crepa che basta saldare dove hai visto la scintilla. A meno che il chip non sia andato in corto, o crepato.... il che sarebbe da sostituire per forza. Ma se non è finito nulla tra i piedini, una prova di recupero saldatura forse, va a buon fine!
Infatti il 1200 è una roccia!!!! Il mio non so quante ne ha subite.
Tower,PPC,BVision (tutte overclockate), Masterizzatore,lettore DVD ecc.
Ora sta con una 68030 e 8M ram che la PPC si è rotta.
La scheda che ora ha scintillato (e ho capito anche perchè) è
per A500,
Una rara Viper530 con 8M ram e possibilità di mettere CD,Zip,HD ecc![]()
Quando ho acceso il 500 mi sono accorto (tardi)che un filo spellato stava proprio sul
chip e ha fatto una bella scintilla,per fortuna le traccie sono tutte buone.
Si dovrebbe essere rotto quel chip di memoria
Torna a Amiga OS Classic (1.x-3.x)
Visitano il forum: Google [Bot] e 8 ospiti