Moderatore: Newser
divina ha scritto:@tutti
è uno stupidissimo "problema" di font, ho controllato ora![]()
certo che siamo tutti dei grandi geni informatici per perderci in una tale cavolata talmente banale
![]()
(siamo proprio ridotti un gran male
)
(andate in OWB 1.12, impostazioni, Font ed usate font più piccoline e vedrete il tutto perfetto e poi ricordatevi sempre che nelle impaginazioni/DTP il problema è "sempre" dei font)
cip060 ha scritto:si ok abbiamo capito pero' se metto a 10 font minimo in 1280x1024 divento cieco e mi ci vuole unal ente per leggere i siti quindi ritorno a 15/17 e quel sito lo vedo lo stesso cosi
Alblino ha scritto:Stasera scarico OWB 1.12 e me lo gusto.
Sto postando da OWB 1.12 finalmente è possibile usare hotmail
Kyle ha scritto:Alblino ha scritto:Stasera scarico OWB 1.12 e me lo gusto.
Sto postando da OWB 1.12 finalmente è possibile usare hotmail
Non ho ben compreso questo buco spazio-temporale![]()
![]()
MacGyverPPC ha scritto:cip060 ha scritto:si ok abbiamo capito pero' se metto a 10 font minimo in 1280x1024 divento cieco e mi ci vuole unal ente per leggere i siti quindi ritorno a 15/17 e quel sito lo vedo lo stesso cosi
Prova a premere Ctrl + rotella avanti del Mouse... magari la lente non serve, e si riempie il Browser con i dati essenziali della pagina... che a vederla sui lati, c'è solo il fondo inutile.
Spesso ci sono pagine, che sembrano ristrette... i lati sembrano pieni grazie al contorno grafico inutile.
samo79 ha scritto:240 con Firefox 4.0 Beta 12![]()
divina ha scritto:segnalo (per chi non lo conoscesse) ZOHO
https://accounts.zoho.com
servizio gratuito (previa registrazione) che permette di creare, importare, modificare file (Word, Excel, Powerpoint ...etc...) es. .DOC, .DOCX, ODF, .XLSX, .XLS, .ODS, .PPS, ...etc... via browser
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti