Il sistema operativo è digitale di natura! Non facciamo confusione

Moderatore: Newser
MacGyverPPC ha scritto:I BIT da che mondo e mondo,sono sempre digitali... di analogico al massimo c'erano i monitor e gli amplificatori audio!
Il sistema operativo è digitale di natura! Non facciamo confusione
cdimauro ha scritto:E' a dir poco ovvio che l'invito è quello di leggere l'articolo (è scritto chiaro e tondo!), non quello di commentare un titolo che, prelevato dal suo contesto, è suscettibile di critiche.
Mi sembra che la polemica sviluppatasi finora sia OT, inutile, e per quanto mi riguarda pure pretestuosa a questo punto.
Dove vogliamo arrivare? Se l'articolo non interessa, non lo si legge e nemmeno lo si commenta. Sic et simpliciter.
divina ha scritto:A me temo interessi ancora di meno![]()
divina ha scritto:Probabilemte sei tu che cadi nell' imprecisione (cosa che non mi interessa)
divina ha scritto:io semplicemente mi limito a chiamarli MorphOS2.x ed AmigaOS4.x ,
divina ha scritto:poi se vuoi polemizzare come sempre, in modo pedante, continua pure
cdimauro ha scritto:Se l'articolo non interessa, non lo si legge e nemmeno lo si commenta.
Amiga Supremo ha scritto:@ divina
Classica risposta di chi è a corto di argomenti.![]()
Comunque fortunatamente tutti i vari post resteranno li nel loro preciso ordine, ad imperitura memoria, affinchè certe perle di saggezza non si perdano nell'oblio.
Ognuno così potrà farsi liberamente la propria idea, in qualsiasi momento.
ncc-1700 ha scritto:Non riesco a capire perchè ora tutto questo astio, nemmeno ai post più polemici di Seya ho mai visto tanta acredine
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti