Prospettive future per gli AmigaOS di nuova generazione

Le nostre news in homepage

Moderatore: Newser

Re: Prospettive future per gli AmigaOS di nuova generazione

Messaggioda MacGyverPPC » lun feb 14, 2011 12:53 pm

I BIT da che mondo e mondo,sono sempre digitali... di analogico al massimo c'erano i monitor e gli amplificatori audio!
Il sistema operativo è digitale di natura! Non facciamo confusione :ammicca:
MacGyverPPC

Leggenda

Messaggioda cdimauro » lun feb 14, 2011 3:17 pm

Francamente non ho capito a cosa ti riferisca... :wow:
cdimauro

Eroe

Messaggioda TheKaneB » lun feb 14, 2011 4:58 pm

MacGyverPPC ha scritto:I BIT da che mondo e mondo,sono sempre digitali... di analogico al massimo c'erano i monitor e gli amplificatori audio!
Il sistema operativo è digitale di natura! Non facciamo confusione :ammicca:

vorrei farti notare che AmigaCori ha fatto solo una battuta :sbam:
TheKaneB

Eroe

Messaggioda divina » lun feb 14, 2011 6:02 pm

cdimauro ha scritto:E' a dir poco ovvio che l'invito è quello di leggere l'articolo (è scritto chiaro e tondo!), non quello di commentare un titolo che, prelevato dal suo contesto, è suscettibile di critiche.

quoto

Mi sembra che la polemica sviluppatasi finora sia OT, inutile, e per quanto mi riguarda pure pretestuosa a questo punto.

quoto

Dove vogliamo arrivare? Se l'articolo non interessa, non lo si legge e nemmeno lo si commenta. Sic et simpliciter.

quoto
divina

Leggenda

Messaggioda Amiga Supremo » lun feb 14, 2011 11:39 pm

divina ha scritto:A me temo interessi ancora di meno :felice:

Anche qui credo proprio che tu ti stia sbagliando. :felice:

divina ha scritto:Probabilemte sei tu che cadi nell' imprecisione (cosa che non mi interessa)

Non ti seguo proprio.
L'imprecisione a cui ti riferisci è l'utilizzo dei termine AOS/MOS su un forum AMIGA oriented?
Il sostenere che di AmigaOS ce nè soltanto uno o cos'altro?
Devo ammettere che mi sono perso, tuttavia ribadisco che a fronte di tutto ciò, la cosa più imprecisa è mischiare tutto facendo un "polpettone", dando alle cose il nome che si vuole (o si desidera), quando queste non ne hanno alcun titolo.
Che poi la cosa tanto non cambia minimamente la sostanza, ne' la realtà dei fatti.

divina ha scritto:io semplicemente mi limito a chiamarli MorphOS2.x ed AmigaOS4.x ,

Perchè io come li chiamo?
Il problema è l'abbreviazione di cui sopra?
Io li ho sempre distinti l'uno dall'altro, uno AmigaOS e l'altro Amiga like (o come meglio si possa rendere evidente l'identità univoca dell'uno e dell'altro); in sostanza è così (che possa fare piacere o meno).
Io non ho mai detto che AmigaOS, AROS e MorphOS siano tutti degli "AmigaOS" (che poi in effetti NON lo sono TUTTI), questa cosa, che sottolineo imprecisa, la lascio ad altri.

divina ha scritto:poi se vuoi polemizzare come sempre, in modo pedante, continua pure :felice:

Le mie "polemiche" sono basate su fatti documentati, non su "a me pare meglio così". :ammicca:
Amiga Supremo

Leggenda

Messaggioda Amiga Supremo » lun feb 14, 2011 11:48 pm

cdimauro ha scritto:Se l'articolo non interessa, non lo si legge e nemmeno lo si commenta.

Quoto, infatti l'articolo non l'ho letto perchè non di mio interesse e il commento che da tanto fastidio era un semplice reply a DAX, nel quale in coda ho espresso il mio pensiero circa l'uso improprio di un nome/marchio all'interno del titolo del thread.
Del tuo articolo nulla posso dire, visto che non l'ho letto; qualora però lo facessi e avessi qualcosa da chiederti o osservare, lo farei la sul blog, non certamente qui.
Amiga Supremo

Leggenda

Messaggioda divina » lun feb 14, 2011 11:56 pm

@Amiga Supremo

non rispondo più, trovi le risposte nei post precedenti (se hai voglia di leggerle); mi hanno scocciato le continue polemiche, inutili e pedanti.
divina

Leggenda

Messaggioda Amiga Supremo » mar feb 15, 2011 12:01 am

@ divina
Classica risposta di chi è a corto di argomenti. :triste:
Comunque fortunatamente tutti i vari post resteranno li nel loro preciso ordine, ad imperitura memoria, affinchè certe perle di saggezza non si perdano nell'oblio.
Ognuno così potrà farsi liberamente la propria idea, in qualsiasi momento. :felice:
Amiga Supremo

Leggenda

Messaggioda divina » mar feb 15, 2011 12:06 am

Amiga Supremo ha scritto:@ divina
Classica risposta di chi è a corto di argomenti. :triste:
Comunque fortunatamente tutti i vari post resteranno li nel loro preciso ordine, ad imperitura memoria, affinchè certe perle di saggezza non si perdano nell'oblio.
Ognuno così potrà farsi liberamente la propria idea, in qualsiasi momento. :felice:

non è vero, è che sei diventato pesantissimo :felice: e non ho voglia di perdere tempo a rispondere ripetendo cento volte le stesse cose ; rileggi (se hai voglia :felice: ) i post

Te li riassumo:
AmigaOS4.x e MorphOS2.x
AmigaOS4.x e AmigaOS3.x e 68K
AROS

buona lettura (se ne hai voglia :felice: )
divina

Leggenda

Messaggioda ncc-1700 » mar feb 15, 2011 12:14 am

Ho notato che ultimamente basta veramente poco per dar fuoco alle discussioni. Sembra veramente di essere nel deserto circondati da paglia secca pronta ad ardere.
Amigasupremo, Divina, Dax, MacgyverPPC, ThekaneB, Samo etc..... mi siete sempre apparsi come persone civili e pacifiche, gente con cui si può discutere liberamente di tutto, almeno da quel che ricordo e è dal un bel pò che sono iscritto al forum.
Non riesco a capire perchè ora tutto questo astio, nemmeno ai post più polemici di Seya ho mai visto tanta acredine :ride:
Ovviamente nulla da togliere a CdiMauro, il cui articolo ho letto ed apprezzato, ma relativamente nuovo sul forum.
Ci sono varie discussioni in cui gli animi si sono accesi, perchè non applichiamo la prima legge dell'informatica? Spegniamo e riaccendiamo il sistema, magari le aree sporche della cache o della memoria si puliscono e si riesce a ristabilire una comunciazione magari animata ma non ossessivamente astiosa........

My two cent's,
ncc-1700
ncc-1700

Eroe

Messaggioda TheKaneB » mar feb 15, 2011 12:16 am

quoto :annu:
TheKaneB

Eroe

Messaggioda Amiga Supremo » mar feb 15, 2011 12:16 am

@ divina
Se io sono pesante, tu non sei davvero da meno :ammicca:
Per il consiglio sulla rilettura l'ho colto al volo, casomai mi fosse sfuggito qualcosa, però da questa attività ho ricavato nuovamente lo stesso significato che avevo colto anche prima e cioè che mentre io ho sempre distinto ognuno degli OS "AMIGA", altri invece no; tutto qui. :felice:
Tutti i vari post sono li a parlare; dovrebbe essere molto semplice quotare le inesattezze. :ammicca:
Amiga Supremo

Leggenda

Messaggioda Amiga Supremo » mar feb 15, 2011 12:20 am

@ ncc-1700
Per quanto mi riguarda questa non è un'arena, quindi niente animo acceso.
Amiga Supremo

Leggenda

Messaggioda divina » mar feb 15, 2011 12:23 am

@Amiga Supremo

la differenza è che tu ti ostini a voler aver ragione a tutti i costi (parlando di altrui inesattezze, imprecisioni...etc...), io semplicemente ho espresso la mia opinione su ciò che "è" AmigaOS4.x, MorphOS2.x, AmigaOS3.x 68k, AROS.
Poichè tu hai (come spesso, quasi sempre, accade) opinioni opposte alle mie, considerale tali e nulla di più :felice:
divina

Leggenda

Messaggioda samo79 » mar feb 15, 2011 1:11 am

ncc-1700 ha scritto:Non riesco a capire perchè ora tutto questo astio, nemmeno ai post più polemici di Seya ho mai visto tanta acredine :ride:

Perchè con Seiya c'abbiamo messo una pietra sopra ormai, è irrecuperabile :ahah:

Scherzo Seiyuccio mio ! :PIGGY: :carucciiii:
Immagine

Moderatore sezioni Amiga/AmigaOne su
TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

Le mele a volte possono essere devastate dal colpo feroce di una tempesta, ma il tenero fascio del sole potrà sempre far sviluppare dei nuovi frutti

Sam440ep Flex 800 Mhz - 1 GB DDR Ram - Radeon 9250 - AmigaOS 4.1
AmigaOne XE G3 800 Mhz - 640 MB Ram - Radeon 9200 SE - AmigaOS 4.1
samo79

Staff

PrecedenteProssimo

Torna a News e rumors