Al riguardo delle prospettive future varrebbe la pena di sottolineare quanto non vi siano chissà quali mosse magiche da fare, per tornare a chissà quale successo, visto come va il mondo a Febbraio 2011:
http://www.theregister.co.uk/2011/02/10 ... _hp_webos/La prima cosa che la comunità dovrebbe ammettere è che alla luce delle mosse dei grandi giganti dell'informatica (vedi sopra) non vi sono magic bullets che trasformano Amiga nella killer-app mainstream, no matter what e anche ad avercelo oggidì un prodotto competitivo con quanto descritto nell'articolo sopra riportato, servirebbero pure palate di miliardi per pubblicizarlo.
Tuttavia vi è una nicchia di persone che può supportare "Amiga" per pura passione personale.
C'è chi come me ( e molti qui immagino), gradisce non poco l'atmosfera un po anni 80 che si respira nell'area Amiga.
Quei tempi a misura d'uomo in cui ci si costruvia i computer nel garage di casa
Le persone che amano una piattaforma alternativa sia HW che SW col tempo sono rimaste un po "out in the cold", io stesso mi sono meravigliato due anni fa, nello scoprire che c'è ancora qualche pazzo che se ne occupa (HW fatto da zero per il mitico AmigaOS? roba da matti!

).
Ma quei pazzi fanno felice un pazzo come me

(poi come ho detto ce n'è per tutti i gusti...).