ikir ha scritto:cdimauro ha scritto:In tal caso visto che tanti commenti sono di gente interessata.
Ma come, proprio nel sito che hai definito di parte? Dai allora AmigaNews.it non è così male no?![]()
Suvvia ikir, non torniamo sull'argomento. Consideriamolo una cosa passata e mettiamoci una pietra sopra.

Riguardo al fatto che ci sia gente interessa, beh, mi pare normale. Io penso che un articolo schiettamente e freddamente tecnico, seppur con quelle conclusioni (che non sono totalmente negative, eh!), lo possa apprezzare anche chi ha venduto l'anim, ehm, chi è affezionato ad AmigaOS 4.

Tornando al thread, non farebbe male un po' di unità ed entusiasmo per quello che miracolosamente abbiamo oggi, non certo grazie ad articoli realistici ma decisamente pessimistici ma grazie a chi si è rimboccato le maniche e ha lavorato sodo su e per Amiga.
Lo sappiamo tutti, o almeno quasi tutti credo, che la situazione non è ottimale.
Non solo "esistiamo" ancora ma abbiamo anche più strade aperte come OS4, MOS ed Aros. Di certo parlare di PPC come piattaforma nel bene o nel male cambia poco: è quello che abbiamo ora. E' già tanto che abbiamo qualcosa
Non c'è dubbio, ma è per questo che bisogna guardare avanti: per non ritrovarsi appiedati in futuro.