Peccato che sono andato via cosi presto, sarà per la prossima edizione

MDI ha scritto:
" una porting di Quake che girava con i 50 Mhz di uno 68060 mostrando tutti i dettagli e pochi, veramente pochi rallentamenti.
Per Riccardo
A che risoluzione/profondita' cromatica?
Puoi farmi una stima media degli fps?
samo79 ha scritto:In effetti più o meno la velocità era quella, tutti quei FPS ad altissima risoluzione su un 68060 a 50Mhz non me lo sarei mai aspettati
ikir ha scritto:Da 640x480 a 1024x768 cambia poco in velocità.
Forse quelli detti da Turrican sono un po alti. La stima precisa non la so, nelle zone chiuse penso si arrivi a 30, nelle zone aperte con tanti mostri effetti eccetara si va dai 25 fino a 15 (ultimi livelli).
Tom Cruis ha scritto:ikir ha scritto:Da 640x480 a 1024x768 cambia poco in velocità.
Forse quelli detti da Turrican sono un po alti. La stima precisa non la so, nelle zone chiuse penso si arrivi a 30, nelle zone aperte con tanti mostri effetti eccetara si va dai 25 fino a 15 (ultimi livelli).
Senza effetti light io parlerei di una media di 20fps, con gli effetti scende anche sotto i 10
Diciamo però, che per chi è abituato ad Amiga gli sembra di volare
Tom Cruis ha scritto:ikir ha scritto:Da 640x480 a 1024x768 cambia poco in velocità.
Senza effetti light io parlerei di una media di 20fps, con gli effetti scende anche sotto i 10
Diciamo però, che per chi è abituato ad Amiga gli sembra di volare
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti