AMIGATV ha scritto:Io invece farei una cosa al contrario, nel senso schede del tipo minimig o natami installabili direttamente su sam o x1000
divina ha scritto:@all
sono sconvolto (lo dico seriamente), acquistereste davvero una scheda accelleratrice nuova da collegare al A1200 e A4000 del 1992 per usare un Amiga OS NG moderno ? (su un hardware di 19 anni fa)
m3x ha scritto:AMIGATV ha scritto:Io invece farei una cosa al contrario, nel senso schede del tipo minimig o natami installabili direttamente su sam o x1000
OK proviamo a valutare pro e contro di entrambe le soluzioni, e quali sarebbero le eventuali caratteristiche minime che dovrebbe avere una scheda acceleratrice PPC per classic.
Kyle ha scritto:m3x ha scritto:AMIGATV ha scritto:Io invece farei una cosa al contrario, nel senso schede del tipo minimig o natami installabili direttamente su sam o x1000
OK proviamo a valutare pro e contro di entrambe le soluzioni, e quali sarebbero le eventuali caratteristiche minime che dovrebbe avere una scheda acceleratrice PPC per classic.
Apriamo un thread apposito sennò Amigacori ci fucila
m3x ha scritto:AMIGATV ha scritto:Io invece farei una cosa al contrario, nel senso schede del tipo minimig o natami installabili direttamente su sam o x1000
NubeCheCorre ha scritto:e ma così si entra in guerra anche con i Polacchi.. dopo i Teteschi anche i Polki Polki
Kyle ha scritto:
Apriamo un thread apposito sennò Amigacori ci fucila
Amiga Supremo ha scritto:Kyle ha scritto:m3x ha scritto:Se così fosse secondo me fareste un gran colpo!
![]()
Credo che ci sarebbero un po' di Amighisti in più, con AOS 4.X Classic.
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti