amig4be ha scritto:samo79 ha scritto:E' puro parossismo anche stare a lamentarsi per un video promo, è un promo appunto

ma direi proprio di no, capisco benissimo che sia un video promo diciamo...edulcorato; ma lo spash screen di blender è una barzelletta
Ma non avevano alte moderne applicazioni da usare come esempio?
E' palese che Blender sarà lentissimo nnell'uso su un Classic PPC... ma per gli Afecionados è sempre un piacere la possibilità di vederlo partire,anche se sarà lento, non vuol dire!
Si sta parlando appunto di Classic e le "sue" evoluzioni di retro' utili a chi viol farne oggetto personale di culto!
Non finiamo sempre nel ridicolo OT su!
OS4 è una cosa OS4 Classic un'altra... e nessuno tra chi lo usa,penso si metta in testa di dire "cavolo adesso vado alla Pixar con il mio Classic". No al massimo ha la personale soddisfazione,senza rendere conto a nessuno se la sua passione debba fregare a chicchessia.
Io ho OS4 sul 1200... e di sicuro non mi sogno di usarlo come sulla SAM... ma è un piacere personale,quello di aggiornare il proprio retrò,sempre se portafogli e passione legano!
Poi se Hyperion è fortunata da venderne è tutto riguadagnato anche per lo sviluppo.