Kyle ha scritto:Già segnalato
Tuxedo ha scritto:1 - Perchè ora il partner di Hyperion è AmigaKit e non più ACube?
Tuxedo ha scritto:Ho solo due domande:
1 - Perchè ora il partner di Hyperion è AmigaKit e non più ACube? Mi sfugge il senso a meno che ACube abbia dato forfait perchè troppo indaffarata(anche se essendo direttamente coinvolta con il progetto Sam460 non ne capirei molto il motivo...
2 - Di riflesso dovremo aspettare fino febbraio anche per L'Update3?
m3x ha scritto:
1 - AmigaKit ha un interesse particolare per AOS4.1 sul Classic (vedasi ZorRam ad esempio) quindi si è accollato parte degli oneri per lo sviluppo, produzione, distribuzione ecc...
Noi al momento siamo impegnati con Sam460ex ed altro![]()
m3x ha scritto:2 - per Update3 non esistono ancora date definitive, sicuramente sarà dopo l'uscita delle versioni per Sam460ex ed Classic appunto. Febbraio mi sembra una data troppo ottimistica cmq
andres ha scritto:Ad ogni modo, finalmente questo è un piccolo video promozionale ben fatto...
Speriamo che da questo piccolo spunto ad Hyperion capiscano quanto sarebbe utile investire un minimo di impegno e tempo per darsi un'organizzazione e una comunicazione professionale.
Bravo all'autore.
Seiya ha scritto:andres ha scritto:Ad ogni modo, finalmente questo è un piccolo video promozionale ben fatto...
Speriamo che da questo piccolo spunto ad Hyperion capiscano quanto sarebbe utile investire un minimo di impegno e tempo per darsi un'organizzazione e una comunicazione professionale.
Bravo all'autore.
ma da quando esistono gli hyperion, ti hanno dato il segno di voler cambiare?
E poi ricordati che un organizzazione migliore vuol dire anche maggiori impegni e soldi.
una piccolissima azienda come loro è già tanto che esistono..
AmigaOS è e resterà per sempre nella nicchia a meno di sconvolgimenti galattici tipo, il fallimento di M$, la caduta di AMD e Intel, ecc ecc.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite