alle palle.
Non puoi avere il cavo video, il cavo alimentazione, la rete in giro che
rompono.
Io ho in mente ben altro progetto a basso costo per la Sam.

Chissà se un giorno riuscirò a fare un prototipo.
Classic Amiga Man ha scritto:Oh, ma le FAQ danno informazioni che si possono trovare in qualsiasi sarcazzo di sito che accenni ad Amiga anche in minima parte, non mi sembrano così esaustive e...professionali.
Seiya ha scritto:ma perchè con il macmini i cavi video e dell'alimentatore, mouse e tastiera non ingombrano?
Alblino ha scritto:Ma i computer integrati in quel modo hanno sempre il problema dei cavi in mezzo
alle palle.
Non puoi avere il cavo video, il cavo alimentazione, la rete in giro che
rompono.
Io ho in mente ben altro progetto a basso costo per la Sam.![]()
Chissà se un giorno riuscirò a fare un prototipo.
samo79 ha scritto:AMIGATV ha scritto:Cmq furbo spostarla dove io non posso toccarla
Sento aria di censura
... in caso di pareri contrapposti è buona norma che una volta presa una decisione da parte di un mod, (in questo caso direttamente da un membro dello sfaff) questa venga discussa nelle sezioni apposite non in pubblico.
AmigaCori ha scritto:credevo che il case fosse almeno il loro invece nadaquindi se non fanno il case, l'OS sara' il solito Ubuntu con le skin Amiga...alla fine che gli rimane da vendere che io non mi posso comprare da solo?
amig4be ha scritto:beh si compra una targhetta originale commodore Amiga x000, a volte si trovano su ebay :)
Comunque non capisco perchè diano il 2000 come il più potente e non il 3000 sovvertendo l'ordine originale, e anche perchè non abbiano inserito il 4000, per rispetto all'ultimo amiga partorito o perchè non c'era un quarto modello di comodino a disposizione?
Seiya ha scritto:ma perchè con il macmini i cavi video e dell'alimentatore, mouse e tastiera non ingombrano?
Vedendo libero il cortile del mio vicino lo utilizzo, poi pero' non posso pensare che sia mio![]()
Torna a Tecnologia, internet, coding
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite