divina ha scritto:@samo79
non che mi interessi di Commodore e Amiga (anzi praticamente il mio interesse è nullo), però sinceramente trovo incomprensibile la tua decisione di spostare questa news ... se non è questa una news che ha a che vedre con i nostalgici utenti Amiga quale sarebbe ?
che poi si possa rilevare in futuro poco interessante non penso spetti a te deciderlo
//propongo agli altri moderatori di ripristinare la news
amig4be ha scritto:@andres
ma sicuramente sarà una distro linux comune con sfondo e icone cambiate :)
@all
si ma ancora non ho avuto risposta su cosa verrà detto ai futuri acquirenti di Commodore Amiga 1000/2000/3000, quando cominceranno a fioccare, cioè sapete come è la gente e in che razza di paese viviamo... non dico di bagnarsi prima che piova, ma neanche al solito di nascondere la testa nella sabbia, vi diranno specie a chi segue Amigaos, sam e x1000:
divina ha scritto:dipende se e quando e cosa sarà il O.S. Amiga Workbench 5.0
amig4be ha scritto:@all
si ma ancora non ho avuto risposta su cosa verrà detto ai futuri acquirenti di Commodore Amiga 1000/2000/3000, quando cominceranno a fioccare, cioè sapete come è la gente e in che razza di paese viviamo... non dico di bagnarsi prima che piova, ma neanche al solito di nascondere la testa nella sabbia, vi diranno specie a chi segue Amigaos, sam e x1000...
divina ha scritto:@AmigaCori
un po' alto però ... a me piace di più quello del nuovo Amiga 3000 che propongono (una via di mezzo)
amig4be ha scritto:@all
si ma ancora non ho avuto risposta su cosa verrà detto ai futuri acquirenti di Commodore Amiga 1000/2000/3000, quando cominceranno a fioccare, cioè sapete come è la gente e in che razza di paese viviamo... non dico di bagnarsi prima che piova, ma neanche al solito di nascondere la testa nella sabbia, vi diranno specie a chi segue Amigaos, sam e x1000:
"ahahah un gigahertz e 4.2, io ho un amiga originale commodore a 8 core e 4 giga e 5.0!!!!"
Sarà proprio così... se andranno fino in fondo e tutto ciò non sia un bluff
Torna a Tecnologia, internet, coding
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti