ma ti fai problemi per un alimentatore??????
ma dai compra compra di alimentatori adattatori ne e' pieno il mondo
amig4be ha scritto:vale anche per il quicksilver o altri g4?
cip060 ha scritto:lasciarti scappare un'occasione cosi' e da pazzi![]()
ma che prove devi fare scusa??e' un mac completo basta che lo metti sopra al tavolo e lo accendi
luciodra ha scritto:Preferisco aspettare ancora un pò e magari acquistare un sistema completo.
cip060 ha scritto:Sempre assemblato pc con componenti trovati rubati allo sfascio o nella spazzatura mai avuto grossi problemi ma i comprata un scheda madre e proessore nuovo di scatola in vita MIA![]()
ogni mercatino che fanno o fiere dell'elettronica mi porto a casa sempre pacchi di schede usate rote testate non etstate e con quelle mi faccio e faccio computere per amici e parenti
Alblino ha scritto:Io eviterei mi tengo gli 80-100 euro e aspetto di mettere via altri 2 soldi con
200 euro ti trovi anche dei bei PowerMac MDD completi.
Tipo l'offerta di Miky060.
luciodra ha scritto:Rinuncio.
Ho comunicato al venditore che non me la sento di acquistare il Mac. Se vi interessa, vi lascio l'email del venditore che è di Bergamo.
[email protected]
Per 80 euro vi vende quello che vi avevo detto e può essere veramente un affare se siete più pazienti di me. Io purtroppo non ho disponibilità di tempo e di spazio per fare prove e tentativi.
Grazie a tutti, devo trovare un'altra strada per rientrare nel mondo amighista.
luciodra ha scritto:Alblino ha scritto:Io eviterei mi tengo gli 80-100 euro e aspetto di mettere via altri 2 soldi con
200 euro ti trovi anche dei bei PowerMac MDD completi.
Tipo l'offerta di Miky060.
E' esattamente quel che intendevo.
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti