P.S. La perseveranza non manca a nessuno dei due!!

divina ha scritto:pefettamente d' accordo non vengono accettate le opinioni altrui ed emerge il lato fan boypeccato davvero

Amiga Supremo ha scritto:divina ha scritto:pefettamente d' accordo non vengono accettate le opinioni altrui ed emerge il lato fan boypeccato davvero
E risposte come questu tue due ultime uscite, non possono che confermarr ciò, se proprio ce ne fosse ancora bisogno.

(se ne hai voglia)

amig4be ha scritto:...dopo il software ovviamente!
è quello che manca maggiormente 

Amiga Supremo ha scritto:Passami gli estremi per il bonifico, che ti pago licenza e royalty.![]()

) non cadete alla tentazione di oltrepassare quel limite in cui si dicono cose delle quali ci si pentirebbe
...ve lo dico perche' negli ultimi messaggi ho visto uno scivolamento sul personale.

TheKaneB ha scritto:Non ho mai visto un flame così pacato ed educato![]()

... AOS
scrAb_ ha scritto: per rileggermi il bel pezzo di storia di tutto quel che mi son perso fin qui, riguardo Amiga

divina ha scritto:Amiga Supremo ha scritto:divina ha scritto:pefettamente d' accordo non vengono accettate le opinioni altrui ed emerge il lato fan boypeccato davvero
E risposte come questu tue due ultime uscite, non possono che confermarr ciò, se proprio ce ne fosse ancora bisogno.
come le tue @Amiga Supremo, ritorno pan per focaccia![]()
![]()
p.s. ti propongo per la seconda volta di continuare in privato per non inquinare all' infinito questo thread(se ne hai voglia)

Amiga Supremo ha scritto:Che caduta di stile!![]()
Perchè inquinare?
Qual era il topic?
oppure continuiamo all' infinito e con il rischio di rendere ancora più tedioso il tutto per chi legge il web site

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti