Kyle ha scritto:Intanto oggi è arrivato un altro pezzettino per la 460ex, la scheda video X1550.
Bella scheda, adesso aspetto il resto
m3x ha scritto:Diciamo che non siamo noi in ritardo, ma gli "altri"... la scheda fisicamente è disponibile da un paio di settimane almeno.
m3x ha scritto:Diciamo che non siamo noi in ritardo, ma gli "altri"... la scheda fisicamente è disponibile da un paio di settimane almeno.
Da quanto so, un eventuale aggornamento di AOS4.1 è previsto solo dopo l'uscita delle versione per Classic e Sam460, in modo da avere poi tutte le versioni allineate alla stessa release.
Amiga Supremo ha scritto:m3x ha scritto:Diciamo che non siamo noi in ritardo, ma gli "altri"... la scheda fisicamente è disponibile da un paio di settimane almeno.
Secondo me sarebbe un peccato se si sforasse il periodo natalizio.
Seiya ha scritto:chissa che gli "altri" non abbiano paura che Sam460 decolli davvero e pisci poi sulle loro teste pelate
Kyle ha scritto:Io continuo a sperare per Natale, se così non fosse durante le vacanze mi dedicherò al CDTV e al 600 che devono essere upgradati![]()
Però sembrava che il lavoro da fare per adattare OS4 alla 460 non fosse poi così insormontabile
Saranno bravi programmatori ma per il senso dell' affare commerciale sono negati
e i fatti dimostrano.
[/quote ]
centro!
Se vanno avanti su questa strada è facile che la Sam460 è pronta da mesi e loro
ancora no a supportarla con Os4.1.
Vedremo il tempo ci dirà cosa succede.
Se fossi Acube mi girerebbero assai tanto che se mi fanno aspettare mese li
lascierei a piedi con il loro X1000.
ri-centro!![]()
Alla fine Acube vive grazie ad altro mercato spero e non a quello di OS4.
Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti