Seiya ha scritto:solo che la 9250 non è ancora stata sfruttata come si deve.
samo79 ha scritto:Dovranno farlo invece, mica staranno tutti su 460 o X1000 ...
samo79 ha scritto:Immagino che quando pronti saranno sulla nuova ISO di AmigaOS4 o sul sito di ACube
Kyle ha scritto:
E relativamente a Linux? Bisogna scaricarli dalla rete?
Kyle ha scritto:Ho detto un'eresia?![]()
E' che Linux non l'ho mai installato, ma sulla 460 volevo provare a fare un dualboot Os4/Linux
TheKaneB ha scritto:se nonostante tutto continui a volerlo provare anche sulla Sam, allora provaci e metti in conto che oltre a tutto quello che hai imparato dovrai fare i conti con programmi non supportati da compilare a mano (perchè per PowerPC non c'è un granchè di supporto), driver proprietari inesistenti (li fanno solo per x86) e driver open source scarsissimi...
AmigaCori ha scritto:TheKaneB ha scritto:se nonostante tutto continui a volerlo provare anche sulla Sam, allora provaci e metti in conto che oltre a tutto quello che hai imparato dovrai fare i conti con programmi non supportati da compilare a mano (perchè per PowerPC non c'è un granchè di supporto), driver proprietari inesistenti (li fanno solo per x86) e driver open source scarsissimi...
Ottimo consiglio, il PPC?, credo che al di fuori di AOS/MOS, il PPC non esista per uso desktop...non c'e' HW da usare e quindi...perche' continuare a perderci tempo dietro?
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti