Secondo voi quanto può valere questo laptop?
http://www2.hu-berlin.de/isemuseum/cat. ... &id=lapt04
10, 15 euro?
samo79 ha scritto:A giudicare dal processore direi che siamo intorno al 1993/1994, boh potrebbero anche darlo via gratis ma se sono affezionati potrebbero anche chiederti soldi, cmq il valore effettivo è di 20 euro al massimo ...
AmigaCori ha scritto:samo79 ha scritto:A giudicare dal processore direi che siamo intorno al 1993/1994, boh potrebbero anche darlo via gratis ma se sono affezionati potrebbero anche chiederti soldi, cmq il valore effettivo è di 20 euro al massimo ...
Ti quoto pero'...me non hanno mai regalato nullafigurati che tempo fa un mio caro amico voleva pulire il garage, doveva buttare un A500 boxato usato solo qualche mese 15 anni prima...appena gli ho chiesto se lo voleva vendere o buttare mi rispose che nessuno lo avrebbe mai comprato allora chi dissi che visto che lo doveva buttare, lo prendevo io.
Come no...
20 euri ha voluto, e considera che non so quante volte gli ho sistemato win95-win98, modem e ceppe varie senza, ovviamente, chiedere nulla.![]()
Regalare?
TheKaneB ha scritto:grazie Amiga Supremo :-)
cmq gli ho proposto 20 euro e mi ha detto che per lui è troppo poco. Quindi declino.
Sinceramente non voglio spenderci di più, sarebbe soltanto uno svizio vintage giusto per smanettare un po' col caro vecchio DOS che usavo anni fa (con turbo pascal e altre chicche).
AmigaCori ha scritto:Io invece come vintage vorrei tanto un Compaq 486, lo vidi su MC, costava 20milioni di lire (mi pare) ed era un cassettone, lo vorrei tanto![]()
Seiya ha scritto:ti dirò, un bel 486 attira di più di un macmini.
ci fai di più, ci smanetti molto di più (come su amiga) e alla fine quando riesci a farlo partire ti senti molto più soddisfatto.
Eh si, niente a che vedere con AmigaOS o AmigaLike, ma lo spirito da smanettamente è lo stesso.
Torna a Tecnologia, internet, coding
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite