AmigaCori ha scritto:Guardate, quando dopo un bel po' di litigi..ore spese dietro allle segreterie sono riuscito a parlare con una responsabile clienti Asus, dopo averle fatto notare che avevo fatto comparare ai miei amici e familiari ben 5 Asus in 2 anni e che NONavevo mai avuto problemi e che quindi NON dubitavo della qualita' di Asus, che potevo fornirle i numeri di serie dei 5 Asus se voleva...e dopo averle fatto notare che di ben 5 portatili una sola volta mi fossi servito dell'assistenza Asus MA che assistenza non ne avevo avuta salvo una presa per i fondelli...sapete cosa mi ha risposto la responsabile?
Che Asus NON cambia mai in nessun caso il portatile anche se palesemente NON funzionante anche al momento dell'acquisto, che questa era la loro politica e che se volevo potevo pure rivolgermi alla concorrenza perche' tanto "gli altri sono peggio di noi" beh leggendo anche le vostre esperienze negative sull'assistenza Asus, invito caldamente chiunque a riflettere prima di spendere (nel mio caso buttare) dei soldi in prodotti di questo marchio.
Responsabile di sto ca..o era la tipa!!
Era da registrare la conversazione per poi sputtanarla in rete poi vedevi Asus
come si ripigliava subito!!
Il cliente non va mai trattato male anche se non puoi offrirgli una soluzione.