Io sono contento anche così

Però ora voglio tirare fuori i quattrini

TheKaneB ha scritto:beh, tra 1200 e 1167 MHz, la differenza è del tutto irrisoria appena del 2,75 %
Invece di fare un calcolo in 100 millisecondi, lo farà in 103 millisecondi... non attacchiamoci al pelo nell'uovo per un 33Mhz di differenza!
Kyle ha scritto:Vabbè dai, è più di quanto dichiarato inizialmente (1 ghz) e poi così viene mantenuta la silenziosità della scheda.
Io sono contento anche così![]()
Però ora voglio tirare fuori i quattrini
TheKaneB ha scritto:beh, penso che ACube abbia ben altro da fare, anche perchè scrivere driver non è una cosa monetizzabile (io scrivo il driver e poi tu compri la scheda da un'altra parte, e ti viene il driver a gratis).
Il MOS team ci guadagna perchè compri la licenza dell'OS, mentre ACube ci guadagnerebbe solo marginalmente (compri una volta la SAM e poi cambi scheda video comprandola magari nel negozio sotto casa).
Devono essere gli sviluppatori dell'OS a scrivere i driver, oppure i produttori dell'hardware video (nel nostro caso la seconda opzione è impossibile a priori, senza se e senza ma).
NubeCheCorre ha scritto:cmq visto la situazione attuale sarei felicissimo se decidessero un modello di scheda video ati e si concentrassero solo su quello.. visto il pci-express, si potrebbe scegliere una bella ati radeon 4350 che costa poco ma vale tantissimo, soprattutto per amiga..
Alblino ha scritto:Domandina ma su questa nuova Sam con i suoi 1167 mhz
come dite che giri Gimp?
Mi interessa assai.
TheKaneB ha scritto:Alblino ha scritto:Domandina ma su questa nuova Sam con i suoi 1167 mhz
come dite che giri Gimp?
Mi interessa assai.
immagino che giri discretamente, sebbene Gimp sia fatto coi piedi e le librerie GTK sopra X11 contribuiscano in maniera sostanziale ad appesantire il tutto...
Questa è una cosa che non avevo mai sentita, meglio ArtEffect?
NubeCheCorre ha scritto:Questa è una cosa che non avevo mai sentita, meglio ArtEffect?
no GIMP é su altri livelli.. tipo photoshop ma gratis
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti