Classic Amiga Man ha scritto:Avevo notato anch'io il form:praticamente è un'azienda che non produce nulla, ma vuole guadagnare dalla licenza di Amiga.
Beh, commercialmente impeccabile come scelta, per il resto...
Classic Amiga Man ha scritto:Avevo notato anch'io il form:praticamente è un'azienda che non produce nulla, ma vuole guadagnare dalla licenza di Amiga.
Amiga Supremo ha scritto:Classic Amiga Man ha scritto:Avevo notato anch'io il form:praticamente è un'azienda che non produce nulla, ma vuole guadagnare dalla licenza di Amiga.
Sul loro sito però tacciono dell'accordo stipulato con HYPERION del 17 Ottobre del 2009, in forza del quale parlare ancora di licenze e di AmigaOS non dovrebbe avere molto senso OGGI.
Intanto però, in rete SEMBREREBBE che il buon Bill McEwen, con la sua compagnia che NON produce NIENTE e che di fatto possiede POCO / NULLA, forse qualcosa riesce ancora a fare:
http://snipurl.com/1e7uc8
HYPERION invece?
AMIGATV ha scritto:Ma allora bill cosa fa nella vita per vivere??
Amiga Supremo ha scritto:Classic Amiga Man ha scritto:Avevo notato anch'io il form:praticamente è un'azienda che non produce nulla, ma vuole guadagnare dalla licenza di Amiga.
Sul loro sito però tacciono dell'accordo stipulato con HYPERION del 17 Ottobre del 2009, in forza del quale parlare ancora di licenze e di AmigaOS non dovrebbe avere molto senso OGGI.
Intanto però, in rete SEMBREREBBE che il buon Bill McEwen, con la sua compagnia che NON produce NIENTE e che di fatto possiede POCO / NULLA, forse qualcosa riesce ancora a fare:
http://snipurl.com/1e7uc8
HYPERION invece?
Classic Amiga Man ha scritto:Piuttosto, chi si prende la briga di compilare quel form, così tanto per giocare ^^?
Classic Amiga Man ha scritto:Beh oddio, preferisco chi non dice nulla e fa (aCube Style),
Classic Amiga Man ha scritto:chi fa qualcosina a tempo perso (Hyperion Style)
Classic Amiga Man ha scritto:a chi non ha MAI fatto nulla e vende aria fritta perdendo qua e là processi, muovendosi nell'ombra, facendosi aiutare da personaggi loschi.
Classic Amiga Man ha scritto:Dai, sta gente ormai la conosco:è la versione "informatica" di quei tizi che aprono locali e falliscono con la cassa, che non vedi mai in galera perchè hanno fregato prestanomi oppure hanno creato società ad hoc e che se vanno in giro tranquillamente nei loro SUV.
Visitano il forum: Google [Bot] e 13 ospiti