In questo lasso di tempo ho sostituito l'HD al Mac mini, e ci sono impazzito dietro visto che non si rchiudeva bene. Dopo un'ora di tentativi mi sono accorto che avevo montato la ventola al contrario

Cmq rimesso su, ho provveduto ad una nuova installazione. Per configurare manualmente l'HD ho impiegato due riavvii di MOS, quindi piu' di un'ora, sono un disastro

Cmq anche Mos ci mette del suo: ogni volta che preparavo l'HD, schiacciando "salva" mi rimetteva le impostazioni predefinite. Dopo 20 tentativi e insulti, ho provato a fare "salva" dal menu che appare schiacciando l'icona a forma di lente, e in quel modo il salvataggio ha funzionato. Io sono scemo, ma se mi scrivi "salva" io schiaccio li, non vado a cercare un altro modo di salvare. Mah....
Cmq ora ho la mia partizione "system" da 20 gb, finalmente.
Appena installato, avvio OWB ma i font fanno schifo, non ricordavo piu' come feci a configurarli la prima volta. Dopo aver letto il readme mi accorgo che c'e' un'iconcina con scritto "scarica font"

Ah, gli script vanno scaricati dal sito di Fabien, perche' quelli che si trovano dentro il CD di install non funzionano (io uso solo quelli per l'html5 su youtube)
Altra stranezza, ho notato che consuma più RAM video. Lasciando le impostazioni di default, cioe' 1920x1080 a 24 bit mi consuma praticamente quasi tutti i 64mb.
Sono costretto a settare a 16 bit, non ricordo il settaggio precedente (prob era a 16 bit anche prima)
Spero di recuperare l'HD interno. Ho provato a collegarlo via USB ma non funziona, mi sembra non lo veda nemmeno via firewire. Spero di riuscirci visto che ho un sacco di gb di roba dentro.