da circa un anno seguo il vostro forum, leggendo i vostri commenti e incuriosendomi non poco a questa piattaforma hardware di nome Amiga

Così mi decisi, qualche mese fa, a fare un retro-acquisto e mi sono impadronito di una A500+ perfettamente funzionante. Poi per varie vicissitudini personali non mi sono potuto dedicare allo studio di questa meraviglia fino a pochi giorni fa... e qui sono iniziati i dolori.
Innanzi tutto devo precisare che io NON conosco ASSOLUTAMENTE l'Amiga (nel 1992 avrei voluto che mio padre l'acquistasse, ma lui decise per un PCS 8086 Olivetti e da allora divenni un PC-ista, al momento alquanto deluso...).
Ribadisco, appena acquistata la macchina funzionava perfettamente, ho giocato ad alcuni giochi e fatto partire l'OS senza problemi.
Ieri l'altro, ricollego tutto, do alimentazione e.... schermo NERO!!!!! Non fa nulla, non legge da floppy, niente... funziona solo il power led e se premo caps-lock si accende e spegne la lucetta del tastino... CHE DEVO FARE, CHE COSA DEVO FAREEEE?

Grazie di cuore a tutti...
fog76.
P.s.
NON ho ancora aperto l'Amiga per vedere cosa c'è dentro...