divina ha scritto:...quando passi a MorphOS tieniti da parte una bottiglia di spumante buono ed un bel po' di pasticcini![]()
![]()
![]()

@Shinkuro

@cdimauro
Dopo Winzozz...Amigazozz?

Moderatore: Newser
divina ha scritto:...quando passi a MorphOS tieniti da parte una bottiglia di spumante buono ed un bel po' di pasticcini![]()
![]()
![]()
samo79 ha scritto:
@Divina
Pure io voglio i pasticcini e pure un buon vinello rosso colore boing di AmigaOS4
samo79 ha scritto:Peccato che Windows funziona ormai molto bene ... a parte tutto.
AmigaCori ha scritto:divina ha scritto:...quando passi a MorphOS tieniti da parte una bottiglia di spumante buono ed un bel po' di pasticcini![]()
![]()
![]()
![]()
@Shinkuro
![]()
@cdimauro
Dopo Winzozz...Amigazozz?
Fogg_80 ha scritto:Premete per Pianeta Amiga e ci vediamo tutti là: Shinky porta cassata e cannoli, Divina il vino rosso ed io un Peg2 con MOS registrato per Shinky (ovviamente in prestito) e Samir......... sta a guardare![]()
![]()
![]()
![]()
AmigaCori ha scritto:Infatti lo chiamavo Wincess, Winzozz o roba varia quando ero un fanboyora lo reputo il miglior OS per suo casalingo, ai voglia i vari Linux & OSX a pedalare...Windows per l'uso casalingo e' insuperabile vista la sua facilita' e compatibilita' con qualsiasi HW
![]()
ShInKurO ha scritto:Ragazzi se il PA è dopo il 18 ottobre mi organizzo davvero per venire questa volta :)
cdimauro ha scritto:Ma nemmeno in Windows si fanno certe cose.
Per eseguire compiti al riavvio una sola volta c'è l'apposita chiave del registry RunOnce. E lo si fa solo per oggetti che sono già caricati in memoria e che hanno lockato i loro file.
ShInKurO ha scritto:Fogg_80 ha scritto:Premete per Pianeta Amiga e ci vediamo tutti là: Shinky porta cassata e cannoli, Divina il vino rosso ed io un Peg2 con MOS registrato per Shinky (ovviamente in prestito) e Samir......... sta a guardare![]()
![]()
![]()
![]()
Ragazzi se il PA è dopo il 18 ottobre mi organizzo davvero per venire questa volta :)
ShInKurO ha scritto:E' uguale:
Impossibile aprire "SObjs:" per uscita - COPY: troppi livelli
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti