@guruman
molto bene

non posso riavviare in OS4.x per consultare correttamente un PDF
@samo79
un PDF viewer non è utile, ma utilissimo per qualsiasi O.S.
(MSN è un banale client che puoi utilizzare sia in MorphOS2.x che in AmigaOS4.x con diversi programmini, iODBC ha utilità pari a zero in questo momento in un OS che non ha neppure un SMBFS in grado di scrivere correttamente su una risorsa mappata ... senza considerare la gestione dei permessi ...)
Ancor prima di avere applicativi come OpenOffice ...etc... disognerebbe avere un O.S. idoneo atto ad ospitarlo ... cosa che in parte trovo ora con MorphOS, ma per nulla con AmigaOS4.x (ora come ora).
Il punto sostanziale non sono i giochi 3D, quello è solo un dettaglio di insieme, logicamente avere anche un 3D valido non è elemento negativo in un O.S., ma bensì positivo.
Ambient non "ricorda un OS moderno", ma permette di usare MorphOS come un OS moderno, non con quella cozzaglia indecente di "desktop environment" di AmigaOS4.1.2 ... siamo nel 2010 non siamo nel 1994 ... vogliamo negare persino l' evidenza ?
Questi sono dati oggettivi, inconfutabili.
Io non ho scritto questo

rileggi lo ha scritto un' altra persona
"""Mamma, mamma, ShInKurO e' cattivo! Dice cose brutte di AmigaOS!"... beh, il livello e' questo. Il thread era tranquillissimo fino a questo post, c'era un'opinione, e se non la condividi hai la liberta' di contraddirla. Questo sarebbe un forum di discussione, no?"""
@ShInKurO
parole sante