da AMIGASYSTEM » gio set 16, 2010 4:31 pm
Dopo aver accantonato l'idea del dual boot tra Windows e Icaros,mi sono dedicato ad una installazione su PenDrive (2 Giga),da quanto sentito sembrava facile ...,invece .... il signor Icaros sembra prorio che a casa mia non vuole installarsi.Ho avviato il CD Live con la penna inserita, Icaros l'ha vista,ho lanciato InstallAROS,scelto "Only use free space",al riavvio usato "Use existing AROS pertitions" ed Usbscsi.device,e l'installazione è andata a buon fine senza alcu problema,mi sono detto.. adesso ci siamo,ma manco per l'anticamera,al riavvio scelto il boot dalla PennDriver e voila il GRUB che lampeggia e non va avanti,mi verrebbe da dire un detto in dialetto "di c'è sapi stà minestra".
Dopo avermi mangiato li "Mitoddi" per un pò di tempo,ho scoperto l'arcano,ebbene sì ci sono riuscito e come vola !!!.Visto che può capitare ad altri spiego perchè non partiva la mia pennina,il signor Icaros preferisce le vergini ... be si non gli piacciono i filesystem altrui,quindi alle pennine bisogna eliminare del tutto le partizioni.
Adesso sto avendo qualche problema nell'installare l'audio,sto usando un Acer Aspire 1362,Icaros installato sempre su PenDrive.Altro problema è quello relativo alla rete,ho configurato il mio Proxy,ma non vedo in OWB dove settare la porta,probabilmente si potra digitarlo accanto,ma non conosco la formula,vorrei sapere anche se è sufficente questo per navigare in rete,oppure bisogna configurare altro.Sempre riguardo la rete,vorrei sapere come si fà con Icaros a collegarsi con altri PC in rete o alle unità di rete mappate,per esempio su un PC basta aprire una cartella e sulla barra degli indirizzi basta digitare \\nome PC
Ultima modifica di
AMIGASYSTEM il mar feb 21, 2012 12:06 am, modificato 1 volta in totale.
-
AROS One Home Site -
AfA One -
AROS One x86 -
AROS One 68K -
WinUAE OS 4.1 -
Miei AMIGAAmiga 4000/Cyberstorm MK II/060/Picasso RAM 6MB Kick 3.1
Amiga 1200/030 Ram 16 Mega HD 500 MB
Amiga 1200/040 Ram 32 Mega HD 500 MB
Amiga 600 HD 20 MB
Amiga 600 Doppio Kickstart 2.05-1.3
Amiga 500 Plus Doppio Kickstart 204-1.3