GLI UFO SONO TRA DI NOI - La vera storia dell'umanità

Tutta l'informatica

Re: GLI UFO SONO TRA DI NOI - La vera storia dell'umanità

Messaggioda Seiya » mar lug 06, 2010 7:57 pm

Grendizer ha scritto:vabbè torno nel mio UFO ROBOT! :) :PIGGY:

ecco, l'unico UFO certificato come tale :ahah:
Seiya

Supremo

Messaggioda Amiga Supremo » mar lug 06, 2010 8:44 pm

Grendizer ha scritto:ci sono migliaia di interrogativi, alcuni possono essere fantasy e sembrare ridicoli (e magari lo sono pure!) ma altri possono sembrare piu' reali e attendibili...

Ecco, appunto...
"possono sembrare piu' reali e attendibili..."
...A good friend of flew on the Commodore Jet to Irving Gould's house in the Bahamas in about 1996. At that time Irving Gould was alive and well living in retirement and was believed to still be a Canadian citizen. Go CANADA!!!
Amiga Supremo

Leggenda

Messaggioda Grendizer » mar lug 06, 2010 9:43 pm

Amiga Supremo ha scritto:
Grendizer ha scritto:ci sono migliaia di interrogativi, alcuni possono essere fantasy e sembrare ridicoli (e magari lo sono pure!) ma altri possono sembrare piu' reali e attendibili...

Ecco, appunto...
"possono sembrare piu' reali e attendibili..."

beh di certo non mi sbilancio con le mie affermazioni visto che non posso dire cosa effettivamente sia reale o non :) pero' i filmati che ci sono in giro mi fanno supporre che possano essere ufo reali... nonostante filmati in full hd di avvistamenti non ne ho ancora visti (tantomeno ho visto alieni dal vivo)... sono per lo piu' fimati amatoriali oppure in bassisima definizione e girati nello spazio o nel cielo, ma cmq non si vedono molto bene..

spero' pero' che facciano un test del DNA a quel corpo/scheletro presente in quel museo in mesopotania/iraq, perchè Sitchin afferma che quella sarebbe una prova sulle sue teorie ed è disposto a rimangiarsi tutto cio' da lui affermato nel caso in cui quel test del dna non comproverebbe nulla.... il libro di Sitchin esce in America in questi giorni... interessante lettura, fantasy o meno che sia :)

io credo negli extraterrestri, ma finchè non li vedo di persona oppure non mi danno prove convalidate non potro' mai sapere se esistono veramente... credere non è certezza :PIGGY:
Grendizer

Maestro

Messaggioda samo79 » mar lug 06, 2010 9:54 pm

Anche la gente che vede Mediaset è portata a credere che il Berlusca c'abbia i capelli ma nonostante gli innumerevoli fotomontaggi restano sempre le solite domande scientifiche ...

I want to believe :alieno:
Immagine

Moderatore sezioni Amiga/AmigaOne su
TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

Le mele a volte possono essere devastate dal colpo feroce di una tempesta, ma il tenero fascio del sole potrà sempre far sviluppare dei nuovi frutti

Sam440ep Flex 800 Mhz - 1 GB DDR Ram - Radeon 9250 - AmigaOS 4.1
AmigaOne XE G3 800 Mhz - 640 MB Ram - Radeon 9200 SE - AmigaOS 4.1
samo79

Staff

Messaggioda NubeCheCorre » mar lug 06, 2010 9:54 pm

si infatti, credere non é certezza, vero é anche che in tutto lo spazio risulta difficile pensare che possiamo esserci solo noi..
W il Veneto :ride:
NubeCheCorre

Leggenda

Messaggioda Grendizer » mer ago 04, 2010 8:08 pm

Comunico, a chi fosse interessato, che è appena uscito anche in Italia il libro "QUANDO I GIGANTI ABITAVANO LA TERRA", di Zecharia SITCHIN. Io l'ho appena preso, viene 19,50 ed ha circa 400 pagine. Quindi non potro' darvi un parere sul libro perchè ci mettero' 80 anni a leggerlo :ahah: :ahah: :ahah: :wow: :ride: :eheh2: :alieno: :alieno: :alieno: :alieno: :alieno: :alieno: :alieno: :alieno: :alieno: :alieno: :alieno: :alieno: :kaput: :alieno: :alieno: :alieno: :alieno: :alieno: :alieno: :alieno: :alieno: :alieno: :incaz: :tie: :happyboing: :ultraincaz: :svitato: :alieno: :alieno: :alieno: :alieno: :semo: :ahah: :boing: :ride:
Grendizer

Maestro

Messaggioda Amiga Supremo » mer ago 04, 2010 8:52 pm

Io per molto meno mi sono preso "PROMENOLOGI DI ASTRONOMIA COMETARIA". :tie:
...A good friend of flew on the Commodore Jet to Irving Gould's house in the Bahamas in about 1996. At that time Irving Gould was alive and well living in retirement and was believed to still be a Canadian citizen. Go CANADA!!!
Amiga Supremo

Leggenda

Messaggioda Grendizer » lun ago 09, 2010 9:29 pm

Grande Supremo! Hai battuto persino Google! ho provato a scrivere su google"PROMENOLOGI DI ASTRONOMIA COMETARIA"

ed ecco il risultato:

La ricerca di - PROMENOLOGI DI ASTRONOMIA COMETARIA - non ha prodotto risultati in nessun documento.

Suggerimenti:

* Assicurarsi che tutte le parole siano state digitate correttamente.
* Provare con parole chiave diverse.
* Provare con parole chiave più generiche.
* Provare con un numero minore di parole chiave.

Risultato: AmigaSupremo 1 - Google 0 :eheh2:
Grendizer

Maestro

Messaggioda Amiga Supremo » lun ago 09, 2010 10:57 pm

@ Grendizer
Beh, sicuramente si tratta di letteratura scientifica e si sà, che certamente Giacobbo in questo campo vende di più. :ammicca: :ahah:
Comunque, per rimanere in tema astronomico (==> corpi del Ns. Sistema Solare), sempre per un prezzo inferiore a quello del tomo che ti sei comprato tu, di recente ho acquistato anche il libro "Pagine sparse di Astronomia Cometaria"; ecco, questo sì che è abbastanza comune. :annu:
:ride:
Amiga Supremo

Leggenda

Messaggioda MacGyverPPC » mer ago 18, 2010 7:36 pm

Qualcuno non crede ai motori Maagnetici?
Beh... presentazione del brevetto italiano... funzionante che con pochi Watt accende lampade da 220V!
Guardare tutto e notare per induzione,come riesce senza perdere potenza e staccando la spina ,a dare potenza a un'altro motore,rimanendo perpetuamente in rotazione!
Se non è energia pulita questa!? :felice:
http://www.youtube.com/watch?v=KZMZhrg4 ... _embedded#!
OS4.1.3Immagine+SAM= ImmagineNG c'è!
SAM440EP: OS4.1.4Up4:con USB2.0 UP,RunInUae integrato con Kickstart 3.1,1.3,CD32 originali, MUI migliorato ecc/HD400GbSata/masterizzatore sataDVD/SB Audigy5.1.
AMIGA1200PPC/060(HomeTower):OS4Classic/USB/BlizzardPPC/BVision/Ram128Mb/HD/CD-DVD/RW :rock:
AMIKIT WinUAE:OS3.9/OS4 FE : AMD A8 x64
Advance
Multitask
Integrated
Grafic
Architecture
MacGyverPPC

Leggenda

Messaggioda NubeCheCorre » mer ago 18, 2010 8:29 pm

Complimenti bel video e speriamo che tutto vada a buon fine allora :felice:
W il Veneto :ride:
NubeCheCorre

Leggenda

Messaggioda schiumacal » sab ago 21, 2010 12:52 am

Ecco la mia teoria, sempre che tutto quello che si sa' degli antichi: Egizi, Sumeri, e chi piu' ne ha piu' ne metta, non sia tutto un fake.

Gli UFO, cosi' come noi li intendiamo, non esistono. Anzi, diciamo pure che con un numero di: circa 150 miliardi di galassie stimate nell'universo e che ognuna di loro contiene in media 100 miliardi di stelle, una qualche civilta' intelligente oltre la nostra, esistera' veramente.
Soltanto che cosi' com'e' molto probabile che esistano altre civilta' extraterrestri, e anche molto probabile che non siano mai sbarcate sulla terra, proprio per le difficolta' intrinseche che si avrebbero nel trovare il nostro pianeta abitato nei miliardi di miliardi di pianeti esistenti nell'universo.
Quindi... beh! credo che tutti questi strani avvistamenti siano probabilmente, mezzi volanti creati dall'uomo stesso, ma per essere del tutto sinceri, non proprio del nostro tempo, ma di un tempo che ancora deve arrivare, almeno per noi.
FINE PRIMA PARTE. :felice:
Un giorno o l'altro risolverò equazioni di grado superiore a cinque.

http://www.schiumacal.altervista.org/
schiumacal

Maestro

Messaggioda schiumacal » sab ago 21, 2010 1:07 am

SECONDA PARTE

2010, questo e' l'anno in cui noi oggi ci troviamo. Ma proviamo ad immaginare soltanto per un attimo di troavarci, chesso'..., nell'anno del signore 3500, e che proprio noi oggi siamo a conoscenza di tecnologie avanzatissime, come ad esempio una tra tante, la tecnologia che ci permette di viaggiare nel tempo.

Una tale tecnologia per quanto pericolosa possa essere, potrebbe ritornare anche molto utile per viaggiare indietro nel tempo e conoscere una storia dubbia sotto tanti punti di vista. E si... perche' per noi umani dell'anno 3500, molti cenni storici dell' '800 oppure del '900 ci risultano dubbi, quindi quale metodo migliore se non visitare direttamente in quegli anni una parte della terra che ci farebbe vedere realmente come sono andate le cose. Ma per fare in modo che non si influisca in nessuma maniera con il corso della storia che per una banalita' potrebbe cambiare totalmente, l'unica alternativa e' quella di viaggiare nel tempo e rimanere in volo senza che si possa toccare e di conseguenza influire con una qualcosa di quel periodo.
FINE SECONDA PARTE :felice:

schiumacal

Maestro

Messaggioda schiumacal » sab ago 21, 2010 1:23 am

TERZA PARTE

Ecco perche' i dischi volanti sono sempre dei dischi e non magari forme diverse. Semplicemente perche' ad inventarli, siamo stati sempre noi... cioe' sempre la stessa civilta', e ci mancherebbe pure che la terra venisse visitata da piu' di una civilta' extraterrestre, sarebbe veramente utopico. Troppo improbabile.

Come spiegare allora il fatto che antiche civilta' siano venute in contatto diretto con umani provenienti da un tempo futuro ? Questo avrebbe influito sicuramente con il decorso del tempo ed avrebbe, prima o poi, cambiato alcune variabili temporali che avrebbero portato ad una diversita' della storia umana.

Mah! Forse alcuni pirati di questa teconologia ne sarebbero venuti in possesso e l'avrebbero usata proprio a questo scopo, per loro stessi interessi.
Ma allora perche' non e' successo niente ?
Beh!... Questo nessuno puo' dircelo. Magari il decorso del tempo per noi non avrebbe dovuto essere questo, ma di altro tipo, solo che noi non possiamo saperlo. :sbam:

schiumacal

Maestro

Messaggioda AmigaCori » sab ago 21, 2010 1:19 pm

MacGyverPPC ha scritto:Qualcuno non crede ai motori Maagnetici?
Beh... presentazione del brevetto italiano... funzionante che con pochi Watt accende lampade da 220V!
Guardare tutto e notare per induzione,come riesce senza perdere potenza e staccando la spina ,a dare potenza a un'altro motore,rimanendo perpetuamente in rotazione!
Se non è energia pulita questa!? :felice:
http://www.youtube.com/watch?v=KZMZhrg4 ... _embedded#!

Io non ho capito molto bene, ma il motore, quello da 12V 35mA parte e poi gli viene staccata la spina e a sua volta accende anche la lampadina?

Comunque visto che mettera' tutto su internet, che la roba che ha utilizzato e' roba semplice da reperire e che non credo ci voglia chissa' quale esperienza, l'energia gratis per tutti sara' a breve disponibile.
Quindi automobili che viaggiano a gratis, aerei che volano gratis, e tutto cio' che esiste al mondo di tecnologico funzionera' senza bisogno di energia (visto che da qualche mW ha ricavato 11W della lampadina e quindi ha creato quasi 11W di energia dal nulla. :annu:

Si sbrigasse pero'...visto che funziona come ha mostarto nel video, sarebbe spregevole non mettere in commercio tale tecnologia che ci permettera' di avere energia in quantita' infinita e gratis per sempre :felice:

Per ovvi motivi questa invenzione tutta italiana (che vanto :ride: ) risolvera' i problemi della fame nel mondo e delle guerre, per non parlare dell'inquinamento (visto che si crea energia dal nulla), insomma, quella cosa e' molto di piu' di quello che sembra. :ultralol:
Admin. di NSA www.NonSoloAmiga.com
Twitter: https://twitter.com/NonSoloAmiga
Facebook: http://www.facebook.com/NonSoloAmiga
Gruppo FB: http://www.facebook.com/groups/NonSoloAmiga/
Youube: http://www.youtube.com/user/NonSoloAmiga
AmigaCori

Supremo

PrecedenteProssimo

Torna a Tecnologia, internet, coding