Pensavo fosse il mio vecchio monitor DVI ad avere problemi, visto che ognitanto si oscurava l'immagine invece mi confermate che succede anche a voi. Deve essere qualcosa nei drivers allora.
Sinceramente non voglio connettere un monitor DVI in VGA!
ikir ha scritto:Pensavo fosse il mio vecchio monitor DVI ad avere problemi, visto che ognitanto si oscurava l'immagine invece mi confermate che succede anche a voi. Deve essere qualcosa nei drivers allora.
Sinceramente non voglio connettere un monitor DVI in VGA!
NubeCheCorre ha scritto:lo stesso succede anche con la voodoo 3 ed amiga os 3.9.. io la voodoo l'avevo usata (per pochi attimi) anche a risoluzioni alte..
NubeCheCorre ha scritto:se il tuo monitor e' hd ready e' bene che tu sappia che non e' full hd, giusto per correttezza
Amiga Supremo ha scritto:@ MacGyverPPC
La cosa sorprendente, è che lo fa solo con AOS.
Amiga Supremo ha scritto:@ divina
Il mio intervento era ironico, dopo aver letto frasi inneggianti ad AOS che rulla SEMPRE e COMUNQUE; for example:
-Ma com'è possibile che Winzozz non ci arriva e OS4 fa sti miracoli!
-Qui il bello è che il Monitor tiene da dio e non da cenni di sofferenza... stessa cosa con OS4 e MPlayer che credevo andare peggio,invece gli Fps rimangono decenti come prima,scatta un po quando sposto la finestra ma per il resto,ottimo!
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti