afxgroup ha scritto:Sono sicuro che quando MOS arriverà su X86 (mini mac & co) vedrai che usciranno i post di quanto fa schifo PPC e quanto è fico x86..
Ah, su questo puoi scommetterci.

Chissà nel frattempo cosa sarà cambiato tra PPC e X86?

afxgroup ha scritto:Sono sicuro che quando MOS arriverà su X86 (mini mac & co) vedrai che usciranno i post di quanto fa schifo PPC e quanto è fico x86..
afxgroup ha scritto:Allora non preoccuparti. Cambio io forum. Semplice e veloce.
Nessuno ha mai parlato di censura ma giusto per.. vorrei ricordarvi che il povero Seyia è stato bannato più volte perchè ripeteva le stesse cose... lui si? E perchè?
afxgroup ha scritto:divina ha scritto:A me non interessano le polemiche, certo che quando mi da del "imbecille" quando non sa neppure che ho utilizzato ed utizzo centinai di sistemi Apple che neppure lui riuscirà a vedere nel resto della sua vita neppure scampasse cent' annilogicamente devo a quel punto mettere i punini sulle i, no ?
![]()
Per il resto, quando cerco di segnalare quelle che per me sono manchevolezze di AmigaOS4.x lo faccio con spirito costruttivo, perchè mi piacerebbe che venissero meno tali, proprio perchè mi piacciono entrambi i Sistemi Operativi Amiga NG.
@afxgroup
stamo tranquilli che è estate vah![]()
Nessuno ti da dell'imbecille. Non mi permetterei mai. Solo che mentre Cesare porta dei post costruttivi con benchmark (dell'epoca) leggo che il G5 ancora oggi potrebbe dare del filo da torcere agli X86 quando non c'è paragone. E basta accendere un MacPro e un PowerMac per notare la differenza.
Sono sicuro che quando MOS arriverà su X86 (mini mac & co) vedrai che usciranno i post di quanto fa schifo PPC e quanto è fico x86..
MacGyverPPC ha scritto:[...]
Viva OS4,MOS,AROS e tutto quello che si può scambiare insieme tra i sistemi,un giorno se dio vuole,si esce dalla nicchia in pompa magna... preferibilmente con i PowerPC,che se esistono e migliorano c'è e ci sarà anche per loro il buon "Perchè"!
Il caldo come ogni anno mette mal umore... sopra tutto quando qualcuno non sa uscirsene fuori senza rendersi conto di come si pone con una critica o una frase... scrivere di getto senza autocontrollo e autocritica ... cioè aprire la bocca senza attivare prima il cervellino!
Io direi di contare fino a 10... a me funziona spesso... perchè c'è qualcuno che a quest'ora avrebbe una gran collezione di Vaff.... se non aavessi rispetto di me stesso e del prossimo!![]()
Qui non è colpa dei programmatori ne dei sistemi che abbiamo sotto mano,ma del solito sarcasmo e critica senza senso che distingue ultimamente l'Italiano da culture un po più pacate e costruttive! Darei la colpa alla brutta abitudine dettata da un certo Governo... che sta andando a picco proprio per tali modi di fare!
Meditiamo e cerchiamo di andare tutti in accordo e amicizia,cercando di vedere le cose buone di ogni singola cosa...
Le piramidi le costruivano sotto il rispetto,è risaputo che chi ci lavorava stava meglio di chi comandava a momenti! Infatti il risultato stupendo è ancora li da ammirare!
A buon intenditor...![]()
![]()
MacGyverPPC ha scritto:Qui non è colpa dei programmatori ne dei sistemi che abbiamo sotto mano,ma del solito sarcasmo e critica senza senso che distingue ultimamente l'Italiano da culture un po più pacate e costruttive! Darei la colpa alla brutta abitudine dettata da un certo Governo... che sta andando a picco proprio per tali modi di fare!
MacGyverPPC ha scritto:Le piramidi le costruivano sotto il rispetto,è risaputo che chi ci lavorava stava meglio di chi comandava a momenti! Infatti il risultato stupendo è ancora li da ammirare!
![]()
afxgroup ha scritto:No. Non è così. Se uno ogni post scrive le stesse non va bene. E l'andazzo ormai è questo. Non centra nulla MOS/OS4. Se io scrivessi in ogni post, MOS fa schifo, è meglio OS4 andrei fermato. A prescindere se la cosa è vera o falsa.
La moderazione di un forum è anche questa. Non solo se l'argomento è OT o meno.
Nessuna citrosodina. Ho preso l'unicum per digerire.
TheKaneB ha scritto:Infatti!! Quanto vorrei tornare indietro ai tempi di Keope! Mi sarebbe piaciuto un sacco trainare macigni di 300 quintali su per una rampa elicoidale lunga 1 chilometro e mezzo! Con i 42 gradi del deserto del sahara sulla cucuzza tutto il giorno... ah bei tempi!![]()
DISCLAIMER: a quest'ora non connetto![]()
afxgroup ha scritto:Allora non preoccuparti. Cambio io forum. Semplice e veloce.
Nessuno ha mai parlato di censura ma giusto per.. vorrei ricordarvi che il povero Seyia è stato bannato più volte perchè ripeteva le stesse cose... lui si? E perchè?
afxgroup ha scritto:Nessun OT. Hai semplicemente evidenziato che se l'OS fosse open source sarebbe avanti anni luce a prescindere da MUI/REACTION.
Cosa che non si vuole capire... E (giusto per..) andatevi a prendere i messaggi già vecchi di qualche anno dove dico che l'unica soluzione è questa... premete il tasto ricerca e vedrete
TheKaneB ha scritto:Qui non è colpa dei programmatori ne dei sistemi che abbiamo sotto mano,ma del solito sarcasmo e critica senza senso che distingue ultimamente l'Italiano da culture un po più pacate e costruttive! Darei la colpa alla brutta abitudine dettata da un certo Governo... che sta andando a picco proprio per tali modi di fare!
In effetti è dal '94 che Amiga va a rotoli, coincide tutto! La colpa è certamente di Silvio![]()
TheKaneB ha scritto:Le piramidi le costruivano sotto il rispetto,è risaputo che chi ci lavorava stava meglio di chi comandava a momenti! Infatti il risultato stupendo è ancora li da ammirare!
![]()
Infatti!! Quanto vorrei tornare indietro ai tempi di Keope! Mi sarebbe piaciuto un sacco trainare macigni di 300 quintali su per una rampa elicoidale lunga 1 chilometro e mezzo! Con i 42 gradi del deserto del sahara sulla cucuzza tutto il giorno... ah bei tempi!![]()
Amiga Supremo ha scritto:@ TheKaneB
Sei davvero fenomenale!![]()
Questa poi:TheKaneB ha scritto:Le piramidi le costruivano sotto il rispetto,è risaputo che chi ci lavorava stava meglio di chi comandava a momenti! Infatti il risultato stupendo è ancora li da ammirare!
![]()
Infatti!! Quanto vorrei tornare indietro ai tempi di Keope! Mi sarebbe piaciuto un sacco trainare macigni di 300 quintali su per una rampa elicoidale lunga 1 chilometro e mezzo! Con i 42 gradi del deserto del sahara sulla cucuzza tutto il giorno... ah bei tempi!![]()
È da incorniciare!![]()
[ot]
@ Chi lo sa
Ma poi, com'è finita col forum OT?
[/ot]
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti