iODBC da oggi per AmigaOS4

Software e hardware per OS4.x

Re: iODBC da oggi per AmigaOS4

Messaggioda divina » gio ago 12, 2010 3:57 pm

afxgroup ha scritto:
divina ha scritto:portalo su MorphOS, magari a me interessa per gestire alcune istanze ...

cmq Andrea, devi anche considerare che il bacino di utenza di AmigaOS4.x per cui hai portato il software. difficilmente è molto interessato a ciò e mi pare normale, se ci rifletti, questo è più uno strumento uso "server", non certo per host client senza un SMB decente, senza gestione dei permessi ... devo andare avanti ?

sai benissimo che nessuno giudica un OS per il solo 3D, però devi anche rassegnarti a capire che se piovono critiche su AmigaOS4.x un motivo ci sarà, no ? (MorphOS2.x non è certo OSX o Windows, ma sta fecendo passi da "gigante" rispetto ad AmigaOS4.x e questo devi riconoscerlo, anche se non è l' O.S. di tua "preferenza")

ciao, rifletti un po' di più su quello che scrivi a volte

1) Non ho MOS (forse non sono mai stato chiaro)
2) Non ho nè tempo, nè voglia di installare MOS
3) anche se lo installassi non funzionerebbe perchè fa largo uso degli shared objects (eh si..) e non mi metterei naturalmente a convertire tutti gli oggetti in .library
4) Anche se lo portassi su MOS avrei ZERO feedback (non è che quelli di MOS sono più fighi eh..)
5) Le critiche le evito.. perchè ognuno la pensa come le vuole. Per te un Browser o il 3d sono le cose fondamentali di un os.. io preferisco la memoria virtuale e magari l'odbc.. ma sono gusti.

Francamente sono stanco di sentir dire sempre le stesse cose e se ti vai a rileggere gli ultimi messaggi sul forum ci sono scritte sempre le stesse e identiche cose. Critiche fatte giusto per dar fiato ai polmoni. Ormai delle cose sono risapute ma si continua sempre a dire le stesse e identiche cose.
E mi dispiace che i moderatori facciano notare quando si va OT ma non facciano notare agli utenti quando le cose che si dicono sono sempre le stesse.
E dato che è la seconda volta nel giro di circa 12 ore che mi si fa notare che forse dovrei stare attento a quello che scrivo.. beh si forse è proprio arrivata l'ora di eliminare un po' di link dal mio browser..

Andrea,
se non vuoi portarlo per MorphOS questa è una tua scelta personale e nessuno ha sostenuto che gli utenti di MorphOS siano più fighi come scrivi tu :felice:

è già la seconda volta che ti faccio notare con dettaglio cosa non va in AmigaOS4.x (mai sostenuto che MorphOS2.x è migliore rispetto ad AmigaOS4.x per il solo OWB e per il 3D), te lo indico ancora l' url sperando tu lo legga con più attenzione
viewtopic.php?f=40&t=14258&p=164017&hilit=umilt%C3%A0#p164017
ciao

@peterray
vi sono altrettante (poche o molte in base alle proprie opinioni) applicazioni per AmigaOS4.x quante per MorphOS2.x :felice:
L' unica cosa di cui è un po' carente MorphOS2.x rispetto ad AmigaOS4.x sono i giochi 2D ed un buon PDF viewer :felice:
MorphOS 3.9-PowerMac G4 && G5 && PowerBook G4 17" && Pegasos2 G4 //AmigaOS4.x //AROS //- AMiGA 4000D/T - MacIntel - system servers -
divina

Leggenda

Messaggioda AmigaCori » gio ago 12, 2010 7:18 pm

afxgroup ha scritto:...
E mi dispiace che i moderatori facciano notare quando si va OT ma non facciano notare agli utenti quando le cose che si dicono sono sempre le stesse.
E dato che è la seconda volta nel giro di circa 12 ore che mi si fa notare che forse dovrei stare attento a quello che scrivo.. beh si forse è proprio arrivata l'ora di eliminare un po' di link dal mio browser..

Bello il vittimismo eh? :ammicca:

EDIT:
Se vuoi leggere solo che cose che ti fanno piacere forse si farebbe prima a scriversi un blog e leggerselo :felice:

Questo e' un forum generalista, non un forum per sviluppatori e visto che anche tu ripeti sempre le stesse cose ora dovresti aver capito che di programmatori ce ne sono pochi o nessuno nonostante tu abbia sempre spronato alla programmazione, ma continui a ripeterti...

Te lo devo forse dire io che gli utenti che usano un qualsiasi sistema Amiga sono 4 gatti e quelli che vi programmano sono 2 gatti?, e che strumenti per programmare ci sono sui sistemi Amigosi se paragonati agli altri sistemi???

Io non sono un programmatore ma a volte (ultimamente Python) mi diverto a curiosare sul come si programma in vari linguaggi e se lo faccio su Debian so che trovo quasi tutto (librerie, linguaggi, tutorial, forum, guide trikketrakke vari) ed il limite e solo la mia voglia e tempo...
Su MOS non so manco quale sia il supporto a Python o REBOL per esempio perche' gia' so che su Debian il tutto va alla perfezione, non mi va di sbattermi piu' del necessario ma e' assurdo secondo me aspettarsi che l'utente comune si metta a fare il porting di programmi su un qualsiasi sistema Amigoso, tu lo fai per piacere e come hobby personale ma non puoi aspettarti che gli altri la pensino come te o abbiano i tuoi stessi punti di vista.

Da utente MOS:
Ho capito che la tua scelta e' stata AmigaOS4.x ma finche' ikir non decidera' di cambiare il forum credo che sia piu' che ovvio che gli utenti paragonino AmigaOS4.x a MOS.
Altrimenti fate una raccolta di mail, richiedete a ikir di metter OT come argomento MOS e cosi' si sapra' di che morte morire :alieno:
Admin. di NSA www.NonSoloAmiga.com
Twitter: https://twitter.com/NonSoloAmiga
Facebook: http://www.facebook.com/NonSoloAmiga
Gruppo FB: http://www.facebook.com/groups/NonSoloAmiga/
Youube: http://www.youtube.com/user/NonSoloAmiga
AmigaCori

Supremo

Messaggioda afxgroup » gio ago 12, 2010 8:15 pm

Beh, da utente MOS hai voluto capire quello che volevi capire.. non certo quello che ho detto io..
La differenza tra me e voi utenti MOS che nell'ultimo periodo siete usciti fuori dal tunnel è che quando c'è stato da criticare OS4 l'ho sempre fatto e non me ne sono mai vergognato. E basta andare leggere i vecchi post per capire che non dico fesserie ma sentir dire sempre le stesse cose in ogni post beh.. francamente mi sono rotto le scatole e se permetti posso scegliere se continuare o meno a leggere o meno il forum. Penso che sia una mia scelta

Ritornando alla moderazione, nessun vittimismo. Del resto hai più volte detto che eravamo OT quando si facevano dei discorsi interessanti e io non ho mai obiettato nulla.
Ma il moderatore sei tu e quindi decidi di fare e dire quello che vuoi. Amen
Elf.library.. a noi due....
The BUG Hunter.. +1..
AMIGAONE - SAM - MOANA - A1200 - A600 - A500 - C64
afxgroup

Admin

Messaggioda samo79 » gio ago 12, 2010 8:37 pm

Onestamente da moderatore concordo con afx, è stressante leggere sempre le stesse cose ma non tanto le critiche a OS4 che ci possono pure stare ma decine di thread tutti uguali sulla Commodore, su x86, su polemiche sempre uguali ecc. non è che siano cosi piacevoli da leggere sopratutto quando alla fine si dicono sempre le stesse cose ed ognuno rimane con la propria idea.

Poi alla fine ognuno scrive ciò che vuole (rispettando la netiquette s'intende) e nessuno ha intenzione di cominciare a "censurare" argomenti già trattati, però non mi pare che alla lunga questo trend renda il sito più interessante o produttivo ...

A sto punto meglio dei thread "ripetitivi" o magari persino noiosi sulla programmazione piuttosto che thread relativi a C= e fanta informatica varia e assortita ... poi che ti posso dire, gli argomenti li decidono gli utenti, se non sappiamo argomentare nulla di diverso evidentemente solo di questo ci piace trattare, poi ognuno vauterà se seguire il forum o meno, se lo reputa interessante ecc ... daltronde il web è un oceano, gli spazi alternativi non mancano
Immagine

Moderatore sezioni Amiga/AmigaOne su
TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

Le mele a volte possono essere devastate dal colpo feroce di una tempesta, ma il tenero fascio del sole potrà sempre far sviluppare dei nuovi frutti

Sam440ep Flex 800 Mhz - 1 GB DDR Ram - Radeon 9250 - AmigaOS 4.1
AmigaOne XE G3 800 Mhz - 640 MB Ram - Radeon 9200 SE - AmigaOS 4.1
samo79

Staff

Messaggioda samo79 » gio ago 12, 2010 8:48 pm

divina ha scritto:è già la seconda volta che ti faccio notare con dettaglio cosa non va in AmigaOS4.x (mai sostenuto che MorphOS2.x è migliore rispetto ad AmigaOS4.x per il solo OWB e per il 3D), te lo indico ancora l' url sperando tu lo legga con più attenzione
ciao

Michele, anche tu sai bene, (perchè ne abbiamo già parlato) che non ha senso continuare a scrivere sempre le stesse cose, le hai dette, le abbiamo recepite, magari alcuni di noi concordano pure PUNTO.

Afx non è un programmatore di Hyperion ed a parte Max qui non c'è alcun programmatore di OS4, che senso ha continuare a lamentarsi di OS4 in ogni post (anche quelli non inerenti) ? :carucciiii:
Immagine

TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

Le mele a volte possono essere devastate dal colpo feroce di una tempesta, ma il tenero fascio del sole potrà sempre far sviluppare dei nuovi frutti

samo79

Staff

Messaggioda TheKaneB » gio ago 12, 2010 9:07 pm

afxgroup ha scritto:ed il semplice fatto che manco mezzo utente mi abbia scritto una mail per iODBC me la fa capire lunga sul livello degli utenti di tutto il panorama amiga (OS4/MOS/AROS)... Che se solo il loro gioco preferito guadagna 1fps allora il loro sistema rulla di brutto.. e raggiungerà Windows a breve..

Capisco che fai questi porting perchè ti piace, per te sarà un passatempo o chissà che cosa... ma qual è il senso di venire a frignare sul forum, sul fatto che nessuno ti ha detto "uh che bravo che sei, hai portato una cosa di fondamentale importanza".

Agli utenti piacciono i giochini, i programmi di utilità ed altre cose di fruizione immediata? Bene! Amiga è una piattaforma morta, iODBC è una cosa professionale e le cose professionali le usi sui sistemi operativi professionali.
Grazie per il lavoro che fai (anche se personalmente non ho il piacere di trarne vantaggio, visto che ho usato AmigaOS solo per alcuni mesi), ma non deve darti fastidio che il numero di persone che vengono a lodarti sia in calo...
Immagine
TheKaneB

Eroe

Messaggioda AmigaCori » gio ago 12, 2010 9:19 pm

afxgroup ha scritto:Beh, da utente MOS hai voluto capire quello che volevi capire.. non certo quello che ho detto io..
La differenza tra me e voi utenti MOS che nell'ultimo periodo siete usciti fuori dal tunnel è che quando c'è stato da criticare OS4 l'ho sempre fatto e non me ne sono mai vergognato. E basta andare leggere i vecchi post per capire che non dico fesserie ma sentir dire sempre le stesse cose in ogni post beh.. francamente mi sono rotto le scatole e se permetti posso scegliere se continuare o meno a leggere o meno il forum. Penso che sia una mia scelta

Guarda, con me le guerre di religione non attaccano proprio: puoi sparlar male di Debian, Windows, AmigaOS, MOS e tutto quello che vuoi, non me ne importa davvero nulla :felice: uso il computer per farci quello che mi serve, non ho wallpaper col pinguino o la farfallina colorata, non ho sticker attaccati da nessuna parte e non faccio propaganda per uno o l'altro OS.
Non me ne frega davvero una mazza delle guerre di religione tra i vari OS, dovrebbe essere chiaro.
L'unico attaccamento affettivo ce l'ho con l'HW Amiga (quello vero) ed il retrocomputing HW e SW perche' sono cose piu' semplici e quindi comprensibili per le mie misere e limitate capacita'. :ride:
Ritornando alla moderazione, nessun vittimismo. Del resto hai più volte detto che eravamo OT quando si facevano dei discorsi interessanti e io non ho mai obiettato nulla.
Ma il moderatore sei tu e quindi decidi di fare e dire quello che vuoi. Amen

Guarda su questo passo perche' altrimenti mi dovrei automoderare :sperduto:

Anzi, senti, fammi il favore senno' sembra che IO posso e tu sei la povera vittima del "dio" moderatore: riporta il fatto a ikir e fagli presente che in passato ho approfittato del fatto che sono moderatore per fare il bello e cattivo tempo come tu hai scritto sopra.

Nel caso tu od altri riteneste che io abbia operato male, approfittandomi dei miei poteri ( :ahah: :ahah: :ahah: ) fallo presente all'amministratore, nel caso ikir volesse io NON avrei nessun problema a ritornare semplice utente...ci mancherebbe :ahah:
AmigaCori

Supremo

Messaggioda AmigaCori » gio ago 12, 2010 9:32 pm

samo79 ha scritto:Onestamente da moderatore concordo con afx, è stressante leggere sempre le stesse cose ma non tanto le critiche a OS4 che ci possono pure stare ma decine di thread tutti uguali sulla Commodore, su x86, su polemiche sempre uguali ecc. non è che siano cosi piacevoli da leggere sopratutto quando alla fine si dicono sempre le stesse cose ed ognuno rimane con la propria idea.

Poi alla fine ognuno scrive ciò che vuole (rispettando la netiquette s'intende) e nessuno ha intenzione di cominciare a "censurare" argomenti già trattati, però non mi pare che alla lunga questo trend renda il sito più interessante o produttivo ...

Mio personale punto di vista:
Il forum e' per tutti, sia utenti nuovi che vecchi e non stiamo qui' per far aumentare le iscrizioni.
Per te la polemica sara' sempre la stessa, pero' per l'utente che ci ha trovato dopo anni di abbandono dalla comunita' lagnarsi di questo o quello ha un suo motivo.

Quello che mi preme e' che siano rispettati tutti i punti di vista possibili di tutti gli utenti e cerco di essere il piu' imparziale possibile e mi rode di brutto quando mi si dice che tramite la moderazione piloto i discorsi o ne approfitto: avro' sicuramente sbagliato in piu' di qualche occasione, mi dire di essere vittima del sistema della mia moderazione di parte mi pare scorretto.
AmigaCori

Supremo

Messaggioda divina » gio ago 12, 2010 9:51 pm

samo79 ha scritto:
divina ha scritto:è già la seconda volta che ti faccio notare con dettaglio cosa non va in AmigaOS4.x (mai sostenuto che MorphOS2.x è migliore rispetto ad AmigaOS4.x per il solo OWB e per il 3D), te lo indico ancora l' url sperando tu lo legga con più attenzione
ciao

Michele, anche tu sai bene, (perchè ne abbiamo già parlato) che non ha senso continuare a scrivere sempre le stesse cose, le hai dette, le abbiamo recepite, magari alcuni di noi concordano pure PUNTO.

Afx non è un programmatore di Hyperion ed a parte Max qui non c'è alcun programmatore di OS4, che senso ha continuare a lamentarsi di OS4 in ogni post (anche quelli non inerenti) ? :carucciiii:

Ho solo risposto ad Andrea, perchè più volte punzecchia sul fatto di MorphOS migliore per il solo OWB e 3D, cosa che non ho mai scritto, pertanto gli ho indicato per la seconda o terza volta quello che avevo realmente scritto :felice:
A me non interessano le polemiche, certo che quando mi da del "imbecille" quando non sa neppure che ho utilizzato ed utizzo centinai di sistemi Apple che neppure lui riuscirà a vedere nel resto della sua vita neppure scampasse cent' anni :felice: logicamente devo a quel punto mettere i punini sulle i, no ? :felice:
Per il resto, quando cerco di segnalare quelle che per me sono manchevolezze di AmigaOS4.x lo faccio con spirito costruttivo, perchè mi piacerebbe che venissero meno tali, proprio perchè mi piacciono entrambi i Sistemi Operativi Amiga NG.

@afxgroup
stamo tranquilli che è estate vah :felice: :carucciiii:
MorphOS 3.9-PowerMac G4 && G5 && PowerBook G4 17" && Pegasos2 G4 //AmigaOS4.x //AROS //- AMiGA 4000D/T - MacIntel - system servers -
divina

Leggenda

Messaggioda ShInKurO » gio ago 12, 2010 9:54 pm

AmigaCori ha scritto:Per te la polemica sara' sempre la stessa, pero' per l'utente che ci ha trovato dopo anni di abbandono dalla comunita' lagnarsi di questo o quello ha un suo motivo.

Ecco, era quello che stavo per scrivere anch'io :felice:
Magari dovremmo usare il motore di ricerca del forum, però sarebbe un pò asettico postare link su link durante una discussione, soprattutto quando la gente che discute ha un bagaglio di nozioni non indifferente... è interessante discutere :ahah:
Per il resto, sei abbastanza imparziale, continua così :ammicca:
ShInKurO

Eroe

Messaggioda Amiga Supremo » gio ago 12, 2010 10:45 pm

peterray ha scritto:Il problema è che con un figlio in arrivo entro agosto e una moglie che richiede le dovute attenzioni

Auguri!!! :carucciiii:
Un neo Amighista si sta per affacciare su questa TERRA. :felice:
...A good friend of flew on the Commodore Jet to Irving Gould's house in the Bahamas in about 1996. At that time Irving Gould was alive and well living in retirement and was believed to still be a Canadian citizen. Go CANADA!!!
Amiga Supremo

Leggenda

Messaggioda ncc-1700 » gio ago 12, 2010 11:17 pm

Dico la mia:

io ho sempre torvato costruttivi i post sia di AFX che di Divina, ne ho sempre tratto le parole giuste per capire alcune cose, così come di molti post fatti da altre persone attive in questo forum. Del moderatore non ho nulla da eccepire, magari ha stroncato qualche discussione, ma mi è sembrato sepre a fin di bene e mai con cattiveria o a sfavore di qualche uno in particolare.

Io ho apprezzato iODBC, come apprezzo molto altro rilasciato da chi si fa un mazzo tanto, non ho scritto niente a riguardo e forse ho sbagliato, ma uso un pò tutto il software rilasciato per AOS4, faccio come facevo con l'Amiga 1200, scarico esploro ed uso il software per cavarci cose utili.

Visto che di entrambi Voi ho sempre visto equilibrio e senno, mi piacerebbe che AFX ci ripensi (prometto di usare iODBC per la mia applicazione AAMP!; per memorizzare la collezione di dischi). Per Divina, leggo con interesse le sue opinioni su MorphOS e ne apprezzo e capisco lo stile, io non ci ho trovato lo spirito del "MorphOS è meglio di AOS4 gne gne gne" ma invece lo spirito di chi comunica (magari di parte, ma chi non l è?) la sua esperienza ed idea, mi ha dato l'idea che li ha provati tutti e poi ha deciso quale usare in libertà e ci dice il suo perchè.

Saranno sempre le stesse cose, ma non mi da fastidio più di tanto, e ormai sono anni che frequento il forum e non mi sono mai infastidito.

Spero di aver reso l'idea.

Ciao,
ncc-1700
"where no man was gone before.............."
ncc-1700

Eroe

Messaggioda guruman » ven ago 13, 2010 12:02 am

afxgroup ha scritto:Beh, da utente MOS

Ecco che un fan di Debian che ha usato un po' MorphOS, senza nemmeno rimanerne particolarmente impressionato, solo perche' lo si puo' provare a prezzo decisamente basso (a proposito, chi sosteneva che le release per Mac non avessero portato nessun utente che non avesse gia' provato AmigaNG?), e' diventato subito un nemico. Uno degli altri. "Voi"...
La differenza tra me e voi utenti MOS che nell'ultimo periodo siete usciti fuori dal tunnel

Voi... usciti dal tunnel... mi pare un mezzo delirio. Stiamo parlando di computer e di sistemi operativi, non di religioni e illuminazioni...
è che quando c'è stato da criticare OS4 l'ho sempre fatto e non me ne sono mai vergognato.

Invece MorphOS non e' mai stato criticato dai suoi utenti. Ad esempio Ambient prima della release 1.43 era osannato da tutti gli utenti. Oppure sono gli utenti MorphOS che pensano a un ritorno in grande stile, alla conquista del mondo, che parlano di WinZozz e SVista e M$. Oppure, semplicemente, leggiamo forum diversi, anche se hanno la stessa URL.
E basta andare leggere i vecchi post per capire che non dico fesserie ma sentir dire sempre le stesse cose in ogni post beh.. francamente mi sono rotto le scatole e se permetti posso scegliere se continuare o meno a leggere o meno il forum. Penso che sia una mia scelta

Del resto se qualcuno parla per migliaia di post di sensazioni positive, di ritorno in grande stile e cose simili senza scrivere una riga che abbia un contenuto interessante va bene. Se qualcuno osa confrontare qualche volta di troppo HW e SW che, stranamente, possiede, rompe le scatole.

Per il resto, certe cose si fanno non si minacciano. Quando i contenuti di un forum mi interessano meno, lo leggo di meno e ci scrivo di meno senza bisogno di fare il melodramma.

Saluti,
Andrea
guruman

Eroe

Messaggioda samo79 » ven ago 13, 2010 12:10 am

AmigaCori ha scritto:Mio personale punto di vista:
Il forum e' per tutti, sia utenti nuovi che vecchi e non stiamo qui' per far aumentare le iscrizioni.
Per te la polemica sara' sempre la stessa, pero' per l'utente che ci ha trovato dopo anni di abbandono dalla comunita' lagnarsi di questo o quello ha un suo motivo.

AmigaCori non mi sono spiegato, non ho detto questo, ho semplicemente detto che quando la polemica è sempre quella, quando vengono aperti decine di thread tutti più o meno dello stesso tenore (per mesi) il forum rischia di perdere interesse e sopratutto rischia di diventare una fonte di frustazione più che di informazione, nel frattempo stiamo sacrificando diverse news relative al software (che a discapito di quanto si pensi continua ad uscire giornalmente)

Non so, prova ad andare in un qualsiasi altro forum di informatica alternativa, chessò un forum di utenti BeOS/Haiku e vedrai che la quantità di thread relativi alle speculazioni o polemiche è sempre nettamente inferiore a quella relativa alle uscite software, alle richiesta di how-to ecc ecc .. ... (da noi è l'esatto opposto)

Sto dicendo che gli utenti Haiku non danno importanza alle discussioni relative al futuro della propria piattaforma ?

No

Sto dicendo che tutti sono pienamente soddisfatti di Haiku e non se ne lamentano ?

Neanche, sto dicendo solo che gli utenti Haiku (cosi come qualsiasi altra comunità informatica) cerca di usare il suo OS al meglio piuttosto che aizzare polemiche su qualsiasi cosa, spesso senza manco avere uno di questi sistemi vabbè ...

AmigaCori ha scritto:Quello che mi preme e' che siano rispettati tutti i punti di vista possibili di tutti gli utenti e cerco di essere il piu' imparziale possibile e mi rode di brutto quando mi si dice che tramite la moderazione piloto i discorsi o ne approfitto: avro' sicuramente sbagliato in piu' di qualche occasione, mi dire di essere vittima del sistema della mia moderazione di parte mi pare scorretto.

Personalmente non ho mai dubitato della tua imparzialità, sei un ottimo moderatore, magari un po' severo negli OT ma è giusto cosi, ognuno ha il suo modo di vedere.

Non penso che afx intendesse questo ma eventualmente, se lo vorrà, potrà chiarirti meglio il suo punto di vista.
Immagine

TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

samo79

Staff

Messaggioda Amiga Supremo » ven ago 13, 2010 12:36 am

samo79 ha scritto:sto dicendo solo che gli utenti Haiku (cosi come qualsiasi altra comunità informatica) cerca di usare il suo OS al meglio piuttosto che aizzare polemiche su qualsiasi cosa, spesso senza manco avere uno di questi sistemi vabbè ...

Ma nel nostro caso, fermo restando che poi alla fin della fiera, ognuno la propria scelta l'ha gia fatta, la "polemica" nasce proprio dal fatto che ci sono utenti che cercano di usare il loro OS al meglio e sulla base di questa esperienza (anche di confronto), scrivono (articolando e documentando quello che asseriscono).

Ho usato il termine polemica, mettendolo tra virgolette, perchè per me, è soltanto che da alcuni viene percepito in tal senso, il discorso di confronto che scaturisce dai post di questi utenti.

Poi è chiaro, che ognuno può filtrarsi autonomamente per quanto riguarda cosa gli piace leggere/sentire, o meno.
Credo che nessuno qui abbia intenzione di mettere il bavaglio a qualcuno.

Per la questione moderazione, a parte che il comportamento di AmigaCori mi è sempre parso corretto, ritengo che magari certe cose, se le si pensa davvero, prima di scriverle direttamente qui sul forum (che poi magari possono sembrare attacchi personali), forse sarebbe meglio chiarirsele in privato (nel caso, coinvolgendo pure l'amministratore, se la gravità dei fatti ne giustifica la presenza).

Beh, ho detto anch'io la mia.
Niente di personale con nessuno :carucciiii: ; soltanto un discorso in gernerale. :annu:
...A good friend of flew on the Commodore Jet to Irving Gould's house in the Bahamas in about 1996. At that time Irving Gould was alive and well living in retirement and was believed to still be a Canadian citizen. Go CANADA!!!
Amiga Supremo

Leggenda

PrecedenteProssimo

Torna a Amiga OS 4.x