Seiya ha scritto:il case non importa..è quello che c'è dentro che conta e quello che si vede sul monitor.
in fondo il case è solo un fatto estetico..imho, potrebbe stare anche nuda e cruida su un tavolo![]()
Finalmente qualcuno che ragiona!
Seiya ha scritto:il case non importa..è quello che c'è dentro che conta e quello che si vede sul monitor.
in fondo il case è solo un fatto estetico..imho, potrebbe stare anche nuda e cruida su un tavolo![]()
clros ha scritto:Seiya ha scritto:il case non importa..è quello che c'è dentro che conta e quello che si vede sul monitor.
clros ha scritto:Seiya ha scritto:il case non importa..è quello che c'è dentro che conta e quello che si vede sul monitor.
andres ha scritto:Comunque tornando al design di Sam460ex, mi chiedo se rinunciando a scheda grafica aggiuntiva, ed usando una memoria solida come disco fisso, quindi aggiungendo solo un DVD, non sarebbe possibile trovare un case piccolo e minimale, proprio in stile MacMini (anche se la 460 non è mini-itx ma flex).
Non sarebbe affatto male un computerino compatto, totalmente silenzioso.
andres ha scritto:torno sull'argomento l'ennesima volta...
Quale è il motivo dell'OS su memoria solida e la presenza di una sola SATA2?
immagino principalmente risparmiare spazio...
Quindi sarebbe bello riuscire a mettere la Sam460ex in un case molto piccolo, altrimenti non vedo il senso; oppure il disegno della MB è ottimizzato per un eventuale successivo notebook?
m3x ha scritto:Giusto prima di andare in ferie per qualche giorno, ho aggiornato la pagina della Sam460ex sul sito con una nuova foto:
Link diretto: http://www.sam4x0.com/sam460ex.html
Kyle ha scritto:
Cosa vuole dire che il raffreddamento passivo vale solo per le cpu più basse?...
Kyle ha scritto:Spiritoso... e le altre mie 2 domande?
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti