cosi' se trovi qualcuno resti in chat, altrimenti te ne vai su un altro forum perche' in quel forum s'e' persa l'abitudine d'usare il classico forum...si lo so un po' contorto ma se riflettete quello che e' accaduto ha senso
, in effetti ora c'e' una scritta in rosso che invita a NON abusare della chat
per non far morire il forum

AmigaCori ha scritto:E poi la chat ha un effetto controproducente: il forum tenderebbe a morire, l'ho visto in un altro forum per pda dove tutti per far in fretta scambiano messaggi in chat ma alla fine le soluzioni si perdono e non restano scritte nel forumcosi' se trovi qualcuno resti in chat, altrimenti te ne vai su un altro forum perche' in quel forum s'e' persa l'abitudine d'usare il classico forum...si lo so un po' contorto ma se riflettete quello che e' accaduto ha senso
, in effetti ora c'e' una scritta in rosso che invita a NON abusare della chat
per non far morire il forum
![]()
Quindi in comunita' microscopiche come la nostra la chat la vedo controproducente
, secondo me non provarci sarebbe un'occasione persa, dato che gli user in questo forum mi sembrano abbastanza maturi non penso che si prospetti quello che hai detto 

Penso sia inutile darsi appuntamento in altre chat (sarebbe difficile doversi accordare ogni volta...), perchè uno viene su questo forum, perchè è interessato a questo forum ed avrebbe piacere di parlare con le stesse persone che lo frequentano, se poi si vuole mettere un link su questo sito che basta premerlo e ci porta in una chat (via web page) gestita magari da un altro sito amighista (es. Amigaita), ma a cui possono accedere semplicemente gli utenti di questo forum, a me andrebbe bene lo stesso :) Questo potrebbe essere un buon compromesso, per unire la comunità no? Beh questo se ikir non vuole fare la sua chat, perchè non ha tempo e gli va bene questa proposta ^_^
), visto che ha da lavorare o studiare o ha una vita sociale

Grendizer ha scritto:Per me il punto di ritrovo degli Amighisti in Italia è questo, ovvero l'ikir sector

Grendizer ha scritto:beh certo, è ikir che deve decidere!

+SAM=
NG c'è! 

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti