-TURRICAN- ha scritto:sHaDy ha scritto:che vuoi dire?
Che se io so usare alla perfezione C..e faccio una guida..per me quella guida e' facile..perche' io C lo so usare!
Metti su strada la tua guida..provala..testala con Elissa(il peggio del peggio nell ambito informatica!![]()
)..ti accorgerai di molte cose

samo79 ha scritto:Hai ragione, però sarebbe bello fare un introduzione anche per i neofiti !

elissa ha scritto:samo79 ha scritto:Hai ragione, però sarebbe bello fare un introduzione anche per i neofiti !
Ragazzi,se volete usarmi come test.....a vostro rischio e pericolo però,cioè a rischio e pericolo dei vostri nervi!!!!!!!!!!!

sHaDy ha scritto:elissa ha scritto:samo79 ha scritto:Hai ragione, però sarebbe bello fare un introduzione anche per i neofiti !
Ragazzi,se volete usarmi come test.....a vostro rischio e pericolo però,cioè a rischio e pericolo dei vostri nervi!!!!!!!!!!!
Senti, ho una mano rotta, il raffreddore e un orecchio tappato, anche una neofita del C non la posso reggere... sei libera ellissa![]()
![]()
![]()
Sempre se è ripetibile
...ho un amico che non mi ha mai voluto dire in che circostanze si sia rotto un piede....ho pensato di tutto ovviamente.... 

-TURRICAN- ha scritto:Hey Elissa come hai fatto a sapere che dobbiamo servirci di te come cavia per dei test?![]()
Se ti interessa progrmmare in c..beh...ti diamo a disposizione diverse guide, tu leggendo le prime pagine dici secondo te la migliore, + facile, e che riesci meglio a comprendere delle fonti che ti diamo!
Cosi' ti impari pure programmare sora' mia!

elissa ha scritto:-TURRICAN- ha scritto:Hey Elissa come hai fatto a sapere che dobbiamo servirci di te come cavia per dei test?![]()
Se ti interessa progrmmare in c..beh...ti diamo a disposizione diverse guide, tu leggendo le prime pagine dici secondo te la migliore, + facile, e che riesci meglio a comprendere delle fonti che ti diamo!
Cosi' ti impari pure programmare sora' mia!
Non vi odio ancora abbastanza per assegnarvi la mia tutela informatica....

sHaDy ha scritto:Giocando a basket... comunque l'altro ieri ho tolto il gesso

elissa ha scritto:sHaDy ha scritto:Giocando a basket... comunque l'altro ieri ho tolto il gesso
Mi fa piacere!!!!
.....noooooooo....nn potro' prenderlo + in giro, b******p....Ehm, si, moolto piacere!

Torna a Tecnologia, internet, coding
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti